marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Calciomercato, ufficiale l’arrivo di Nica

Pubblicato in data: 22/7/2015 alle ore:09:10 • Categoria: Avellino Calcio

Costantin NicaNuovo colpo di mercato per l’Avellino. Il duo Enzo De Vito e Massimiliano Taccone ha completato il pacchetto arretrato della squadra di Tesser. Costantin Nica è un nuovo giocatore dell’Avellino. Il terzino rumeno arriva dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. Cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, ha poi vestito la maglia della Dinamo Bucarest venendo poi tesserato dall’Atalanta, che lo ha ceduto la scorsa stagione al Cesena, in serie A. Con esperienze dall’Under 19 alla nazionale A della Romania. Per lui con i bianconeri 8 presenze in massima serie.
L’Avellino può andare in serie A -dichiara nella conferenza stampa di presentazione – . Penso sia possibile fare meglio. Sono appena arrivato e dunque non ho avuto ancora la possibilità di parlare con i compagni, ma mi sembra che sia un grande gruppo e che appunto ci siano tutte le carte in regola per vincere il campionato. Io in serie A voglio tornarci presto. So che qui c’è un pubblico caloroso. Questa cosa mi ha aiutato a scegliere sin da subito l’Avellino. Avevo altre offerte, ma ho voluto sin da subito vestire questa maglia. Adesso con il duro lavoro cercherò di prendermi il posto da titolare“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *