venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Finanziere di Atripalda si uccide sparandosi al Pronto Soccorso della Città Ospedaliera. FOTO

Pubblicato in data: 22/7/2015 alle ore:19:18 • Categoria: Cronaca

IMG_4167Ha posizionato in bella vista sul cruscotto della sua Fiat Stilo Station Wagon, il tesserino di donatore di organi, ha estratto la pistola d’ordinanza munita di silenziatore e si è sparato puntandosela alla gola. Ha deciso di farla finita così, sparandosi un colpo di pistola alla testa, dopo essere entrato in auto nello spazio antistante al Pronto Soccorso della Città Ospedaliera di Avellino.

Il colpo ha trafitto il cranio fino a conficcarsi nel tettuccio dell’automobile, uccidendo sul colpo il finanziere 52enne, C.S. le sue iniziali, agente della Guardia di Finanza, residente ad Atripalda ma in servizio a Baiano.

La scena è stata ripresa dalle telecamere dell’ospedale per cui immediatamente un vigilante ha dato l’allarme.
Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Già nelle prossime ore potrebbero emergere particolari per chiarire il perché dell’estremo gesto.

Nella sua agenda solo un biglietto in cui l’uomo chiede scusa alla moglie e alla figlioletta.
Auto finanziere suicida al pronto soccorso di Avellino

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *