alpadesa
  
Flash news:   Protesta delle famiglie contro i doppi turni all’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda: ieri mattina una delegazione dal sindaco. Foto Estorsione continuata ai danni del titolare di un bar di Atripalda: avviso di garanzia e chiusura delle indagini per un ventottenne del luogo Elezioni Regionali, Maria Picariello referente di “Italia Viva Atripalda” ringrazia gli elettori: “per aver contribuito al grande risultato elettorale conseguito dal candidato Enzo Alaia” Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio. Qui i dati dei più votati ad Atripalda Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos»

Iniziati i lavori di pulizia del fiume Sabato in via Tiratore. FOTO

Pubblicato in data: 24/7/2015 alle ore:09:39 • Categoria: Attualità, Forza Italia, Politica

Fiume Sabato via Tiratore lavori3Nella giornata di ieri sono stati avviati i lavori di manutenzione e pulizia del fondo alveo da materiali alluvionali e vegetazione erbacea nel tratto extra-urbano del fiume Sabato compreso tra Piazza Orta e via Tiratore. Tale intervento è finalizzato a garantire il normale deflusso delle acque e la tutela del paesaggio da troppo tempo depauperato da un grave stato di abbandono. Nella primavera 2016 saranno invece avviati i lavori di manutenzione del tratto urbano del fiume Sabato relativi al progetto di sistemazione idraulica di circa 5 milioni di euro. Attualmente il consiglio provinciale e gli uffici operano in una condizione di grave difficoltà a causa dei tagli imposti dal Governo alle province nella misura di 1 miliardo di euro e 1,6 miliardi di euro per il 2016, ammontano invece a 15 milioni di euro i tagli all’Ente di Palazzo Caracciolo effettuati senza né logica e né una cabina di regia, mettendo in discussione servizi e funzioni fondamentali dell’Ente stesso.

Vincenzo Moschella – Consigliere Provinciale, Consigliere Comunale Atripalda
Fiume Sabato via Tiratore lavori2Fiume Sabato via Tiratore lavori1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *