alpadesa
  
domenica 25 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2

Colpo Sidigas: arriva Benas Veikalas

Pubblicato in data: 25/7/2015 alle ore:12:40 • Categoria: Avellino Basket

benas-veikalas-60550225La Sidigas Scandone Avellino comunica di aver sottoscritto un contratto con Benas Veikalas, guardia – ala lituana, classe 1983, proveniente dal campionato tedesco. Veikalas vive la prima esperienza da professionista al BC Nevezis in Lituania dal 2007 al 2009 dove in entrambe le stagioni raggiunge la qualificazione ai play-off. Successivamente si trasferisce in Repubblica Ceca dove veste la canotta del BK Prostejov conquistando in due stagioni la finale play-off. Nel secondo anno al Bk Prostejov gioca anche l’Eurochallenge con 15.7 punti e il 43% da 3 mentre in campionato viaggia a 13.9 punti e il 47% da 3 a gara. Dalla stagione 2011/2012 Veikalas gioca in Germania nel Telekom Bonn. Nel 2012/2013 disputa la migliore stagione in Bundesliga con 11.3 punti ed il 43.1% dall’arco. Lo scorso anno ha portato al suo attivo 10.9 di media punti e 2.7 rimbalzi in Bundesliga e 14.4 punti e il 42% da 3 in 10 partite di Eurocup.

Queste le dichiarazioni di coach Sacripanti: “Sono molto soddisfatto. Abbiamo aperto la nostra campagna acquisti con un giocatore solido dalle grandi doti produttive. Veikalas è un ottimo tiratore dagli scarichi ma anche nelle uscite dai blocchi. Io e Nicola siamo stati sempre daccordo, dal primo momento, nel provare a prendere questo giocatore. Al di là del punto di vista tecnico, anche le sue referenze umane sembrano rispecchiare le caratteristiche che abbiamo anticipato in conferenza stampa: voglia di fare, determinazione e fame da lupo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *