alpadesa
  
Flash news:   Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi

Il piccolo Kevin Sgambato protagonista in una fiction con Sabrina Ferilli

Pubblicato in data: 25/7/2015 alle ore:08:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Sgambato con Ferilli1Il piccolo Kevin Sgambato protagonista in una fiction di Mediaset con Sabrina Ferilli.
Esordio con il botto per il piccolo attore atripaldese impegnato in questi giorni
nelle riprese di una serie tv con che andrà in onda dopo l’estate su Canale 5.

A soli sette anni sarà infatti tra i protagonisti della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, diretta da Stefano Reali, le cui riprese sono iniziate un mese fa.
Kevin può essere considerato un figlio d’arte: infatti il papà Mario, Vigile del Fuoco, è musicista con la passione per il canto ed autore dell’inno dell’Avellino Calcio. La sorellina, Sara, invece lo scorso anno ha partecipato ad una fiction sulla Rai dal titolo “Rosso San Valentino”.

Sgambato sul set2Il film,  che andrà in onda in prima serata sull’ammiraglia Mediaset in otto puntate, vede nel cast, al fianco della Ferilli, anche Sergio Assisi, Marco Falaguasta e David Coco. Previste anche le partecipazioni di Michela Andreozzi e Ugo Pagliai.
La storia per il piccolo schermo prodotta da Endemol Italia vede protagonista l’attrice romana, nel ruolo di sindaco. Impersonerà una donna che crede fortemente nella giustizia e nell’onestà e in virtù di questi suoi principi decide di non arrendersi, neanche quando perde il lavoro.

Sgambato sul set del filmSabrina Ferilli, infatti, interpreterà i panni di un‘operaia che viene licenziata. Dopo aver perso il lavoro, non si arrende e decide di candidarsi come sindaco della città in cui abita, in una lista civica. L’ex operaia viene eletta e diventa primo cittadino. La carica di sindaco la porterà però ben presto a fare i conti con scelte dolorose e decisioni impopolari, spesso necessarie se si vuole lavorare in maniera onesta.
Il ruolo di Kevin, che nel film conserva il nome di battesimo, è quello di un alunno di una scuola elementare coinvolto nella caduta della controsoffittatura per lavori non eseguiti bene. Nelle riprese è stato impegnato anche il papà, Mario, proprio come vigile del fuoco. E sul set di registrazione Kevin ha già mostrato nella sua prima esperienza di avere il piglio e la determinazione necessari ad affrontare le telecamere.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *