alpadesa
  
domenica 15 dicembre 2019
Flash news:   Fiamme alla formaggeria “Fior di bontà” di Atripalda: si segue la pista dolosa. Il giovane titolare Luca: «Non mi arrendo di certo e tra cinque o sei giorni riapriremo». Foto Nuovo Terminal Bus ad Avellino da questa mattina nel piazzale dello stadio Partenio-Lombardi “Christmas Shopping” domani in via Roma ad Atripalda: artisti di strada, Villaggio di Babbo Natale e Street food Negozio in fiamme nella notte lungo via Fiume ad Atripalda: indagano i Carabinieri Prima vittoria in Appello per il Comune di Atripalda sulle multe da autovelox installato lungo la Variante Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati Doppio appuntamento di Natale della Misericordia di Atripalda Videosorveglianza ad Atripalda, l’associazione “La Verde Collina” incalza l’Amministrazione per installare telecamere nelle contrade rurali

Il piccolo Kevin Sgambato protagonista in una fiction con Sabrina Ferilli

Pubblicato in data: 25/7/2015 alle ore:08:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Sgambato con Ferilli1Il piccolo Kevin Sgambato protagonista in una fiction di Mediaset con Sabrina Ferilli.
Esordio con il botto per il piccolo attore atripaldese impegnato in questi giorni
nelle riprese di una serie tv con che andrà in onda dopo l’estate su Canale 5.

A soli sette anni sarà infatti tra i protagonisti della fiction “Rimbocchiamoci le maniche”, diretta da Stefano Reali, le cui riprese sono iniziate un mese fa.
Kevin può essere considerato un figlio d’arte: infatti il papà Mario, Vigile del Fuoco, è musicista con la passione per il canto ed autore dell’inno dell’Avellino Calcio. La sorellina, Sara, invece lo scorso anno ha partecipato ad una fiction sulla Rai dal titolo “Rosso San Valentino”.

Sgambato sul set2Il film,  che andrà in onda in prima serata sull’ammiraglia Mediaset in otto puntate, vede nel cast, al fianco della Ferilli, anche Sergio Assisi, Marco Falaguasta e David Coco. Previste anche le partecipazioni di Michela Andreozzi e Ugo Pagliai.
La storia per il piccolo schermo prodotta da Endemol Italia vede protagonista l’attrice romana, nel ruolo di sindaco. Impersonerà una donna che crede fortemente nella giustizia e nell’onestà e in virtù di questi suoi principi decide di non arrendersi, neanche quando perde il lavoro.

Sgambato sul set del filmSabrina Ferilli, infatti, interpreterà i panni di un‘operaia che viene licenziata. Dopo aver perso il lavoro, non si arrende e decide di candidarsi come sindaco della città in cui abita, in una lista civica. L’ex operaia viene eletta e diventa primo cittadino. La carica di sindaco la porterà però ben presto a fare i conti con scelte dolorose e decisioni impopolari, spesso necessarie se si vuole lavorare in maniera onesta.
Il ruolo di Kevin, che nel film conserva il nome di battesimo, è quello di un alunno di una scuola elementare coinvolto nella caduta della controsoffittatura per lavori non eseguiti bene. Nelle riprese è stato impegnato anche il papà, Mario, proprio come vigile del fuoco. E sul set di registrazione Kevin ha già mostrato nella sua prima esperienza di avere il piglio e la determinazione necessari ad affrontare le telecamere.

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *