alpadesa
  
Flash news:   Scompare tragicamente il dirigente del Fomez, professore e intellettuale Peppino Pennella L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto Quattro Notti Bianche ad Atripalda: si parte stasera da via Gramsci tra Villaggio di Babbo Natale, luci d’artista, musica live, street food e artisti di strada Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento

Il difensore Biraschi: «Ho scelto Avellino per il progetto serio e ambizioso»

Pubblicato in data: 26/7/2015 alle ore:11:08 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Davide Biraschi«Per un giovane come me Avellino è un bel trampolino di lancio. Il mister pretende tanto da me e sono consapevole che la maglia da titolare me la dovrò conquistare sul campo. Non sono spaventato, anzi, sono molto stimolato. Ho scelto Avellino per il progetto che mi sembra essere serio e ambizioso. La squadra è forte e penso che ai tifosi, che sono sempre incredibili, possiamo dare grandi soddisfazioni».
In conferenza stampa anche il neo acquisto, il difensore biancoverde Davide Biraschi. «In difesa c’è un giusto mix tra giovani ed esperti. Ma il dato più importante è che gli stimoli sono forti. Ognuno di noi vuole dimostrare di essere all’altezza di questa maglia. Conoscevo Chiosa con il quale avevo giocato in Nazionale Under 20. Mi trovo bene anche perché fisicamente non é molto alto come me, ma potente fisicamente è abbastanza veloce. I campionati si vincono con le difese forti ecco perché mister Tesser ci sta facendo lavorare tanto. Il mio impegno deve essere doppio perché personalmente ho sempre giocato a tre. Sono pronto e carico».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *