alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano

Beko Serie A, si parte in casa contro Pesaro il 4 ottobre

Pubblicato in data: 29/7/2015 alle ore:17:49 • Categoria: Avellino Basket

palazzetto-internoLa Lega Basket ha ufficializzato il calendario della Serie A Beko 2015 -16. La stagione regolare inizierà domenica 4 ottobre, i lupi affronteranno al PaladelMauro la Consultinvest Pesaro. Tra gli eventi Beko dell’anno: la Supercoppa in preseason il 26-27 settembre, l’ All Star Game, in agenda il 10 gennaio 2016, e la Final Eight, in programma dal 19 al 21 febbraio. Il campionato si concluderà il 30 aprile. Un avvio di stagione che vedrà i biancoverdi confrontarsi con una serie di avversarie impegnative, dopo l’esordio casalingo infatti, la Sidigas Avellino affronterà Reggio Emilia al PalaBigi per poi incontrare Milano sul parquet di casa. Così commenta l’agenda della stagione il coach biancoverde, Stefano Sacripanti: “E’ un calendario con un inizio particolarmente in salita, se tiene conto della forza delle squadre facendo riferimento allo scorso anno. Poi tende a stabilizzarsi a metà girone di andata.  Ora è presto per poter fare valutazioni sulle avversarie però, sarà molto stimolante giocare la prima in casa, per poi disputare le due successive gare contro formazioni che hanno delle ambizioni molto alte.  Noi cercheremo di essere pronti, essendo una squadra nuova, il nostro primo obiettivo sarà quello di assemblarci nel precampioanto.  Speriamo di poter contare su di un pubblico al palazzo che fin da subito ci dia una mano, prima nella gara contro Pesaro e successivamente nella partitissima contro Milano”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *