alpadesa
  
Flash news:   Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto

Crollano calcinacci in contrada Spagnola, Moschella: “Intervengano sindaco e Utc per messa in sicurezza”

Pubblicato in data: 29/7/2015 alle ore:16:32 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

1 “Le abbondanti piogge del passato inverno sommate a quelle più violente dei giorni scorsi mettono in evidenza i danni cagionati al patrimonio comunale con la conseguente caduta di calcinacci – afferma Vincenzo Moschella, consigliere provinciale e comunale -. Questa volta il crollo di calcinacci si è registrato nella ex Contrada Spagnola dove insistono diversi alloggi di proprietà del Comune. Quello dei giorni scorsi non è stato il primo crollo, tant’è che già tempo fa ne segnalai diversi all’ufficio tecnico con il risultato di una prima spicconatura. Nei prossimi giorni incontrerò il primo cittadino e i tecnici dell’ufficio tecnico ai quali chiederò di adottare tutti quegli interventi necessari a tutela della incolumità pubblica e della sicurezza, anche attraverso il ripristino dei frontalini dei balconi già ammalorati”.
2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *