alpadesa
  
sabato 17 agosto 2019
Flash news:   Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi Nozze d’oro Nappa-Santella, auguri

Sosta a pagamento, il consigliere Pacia attacca: “ancora nessuna agevolazione, residenti e commercianti penalizzati”

Pubblicato in data: 30/7/2015 alle ore:14:34 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Parcometri, in piazza Umberto 3Non si spengono le polemiche sulla sosta a pagamento in centro e  sulla troppa “severità” dei vigili urbani, accusati nei giorni scorsi dai commercianti di usare la mano pesante con gli automobilisti sul pagamento dei ticket per la sosta nella strisce blu. Ad attaccare è il consigliere comunale di opposizione Ulderico Pacia:
L’ho detto dall’inizio che i vigili stavano usando il centro come un bancomat per fare cassa attraverso le multe”.
Pacia denuncia anche la mancata partenza delle agevolazioni per i residenti: “l’Amministrazione doveva da subito provvedere ad agevolazioni per residenti e commercianti. Così invece vengono solo penalizzati”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Sosta a pagamento, il consigliere Pacia attacca: “ancora nessuna agevolazione, residenti e commercianti penalizzati””

  1. Michela ha detto:

    questo Pacia perchè non si trova qualcosa da fare?
    L’idea che i residenti o i commercianti debbano avere condizioni di favore per il pagamento del parcheggio è ridicola e irrealizzabile.

  2. . ha detto:

    QUA I PROBLEMI SONO LE AUTO(LA PARE NESSUNO HA VOGLIA KAMMINARE SONO PIU AUTO KA PERSONE??

  3. Residente con auto ha detto:

    Cara Michela, da sempre, nelle zone con parcheggio a pagamento, qualche agevolazione va fatta per i residenti.
    I commercianti possono trovarsi il parcheggio delle loro auto, altrove, facendosi 4 passi a piedi.

  4. Nappo Carmela ha detto:

    caro residente con auto l’agevolazione non si fa a nessuno. ok chi parcheggia deve pagare il ticket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *