alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda La Misericordia di Atripalda si aggiudica la gestione dell’edificio comunale dell’ex Volto Santo. Il presidente Aquino: “momento di crescita e di svolta per noi” Riparazioni alla centrale idrica di Cassano Irpino: 102 comuni senza acqua da domani Alvanite, dopo le nuove polemiche interviene l’assessore al Patrimonio Del Mauro: «Il quartiere sconta almeno quindici anni di mancata manutenzione che certamente non si può imputare a quest’amministrazione. Noi stiamo facendo il possibile, ma non sono case con la scadenza, questa è una barzelletta»

Sosta a pagamento, il consigliere Pacia attacca: “ancora nessuna agevolazione, residenti e commercianti penalizzati”

Pubblicato in data: 30/7/2015 alle ore:14:34 • Categoria: Attualità

Parcometri, in piazza Umberto 3Non si spengono le polemiche sulla sosta a pagamento in centro e  sulla troppa “severità” dei vigili urbani, accusati nei giorni scorsi dai commercianti di usare la mano pesante con gli automobilisti sul pagamento dei ticket per la sosta nella strisce blu. Ad attaccare è il consigliere comunale di opposizione Ulderico Pacia:
L’ho detto dall’inizio che i vigili stavano usando il centro come un bancomat per fare cassa attraverso le multe”.
Pacia denuncia anche la mancata partenza delle agevolazioni per i residenti: “l’Amministrazione doveva da subito provvedere ad agevolazioni per residenti e commercianti. Così invece vengono solo penalizzati”.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Sosta a pagamento, la selezione per i quattro ausiliari al traffico accende lo scontro politico

La selezione pubblica per l’individuazione di quattro ausiliari al traffico a cui demandare il controllo della sosta a pagamento in Read more

Sosta a pagamento in centro, oltre 170 verbali elevati nel primo mese di lavoro dei vigilini. L’80% dei multati è atripaldese

Fioccano le multe per la sosta a pagamento nel primo mese di lavoro dei vigilini in centro città. L’Amministrazione traccia Read more

Sosta a pagamento, la cooperativa dei vigilini pronta a chiedere il risarcimento dei danni

La società cooperativa di parcheggiatori pronta alla richiesta di risarcimento dei danni subiti contro il Comune dopo il pronunciamento del Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Sosta a pagamento, il consigliere Pacia attacca: “ancora nessuna agevolazione, residenti e commercianti penalizzati””

  1. Michela ha detto:

    questo Pacia perchè non si trova qualcosa da fare?
    L’idea che i residenti o i commercianti debbano avere condizioni di favore per il pagamento del parcheggio è ridicola e irrealizzabile.

  2. . ha detto:

    QUA I PROBLEMI SONO LE AUTO(LA PARE NESSUNO HA VOGLIA KAMMINARE SONO PIU AUTO KA PERSONE??

  3. Residente con auto ha detto:

    Cara Michela, da sempre, nelle zone con parcheggio a pagamento, qualche agevolazione va fatta per i residenti.
    I commercianti possono trovarsi il parcheggio delle loro auto, altrove, facendosi 4 passi a piedi.

  4. Nappo Carmela ha detto:

    caro residente con auto l’agevolazione non si fa a nessuno. ok chi parcheggia deve pagare il ticket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *