alpadesa
  
sabato 17 agosto 2019
Flash news:   Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi Nozze d’oro Nappa-Santella, auguri

“Nonni Vigili”, ieri pomeriggio al Comune premiati Margherita Battista e Silvano Casillo. FOTO

Pubblicato in data: 31/7/2015 alle ore:10:38 • Categoria: ComuneStampa Articolo
Nonni vigili premiati luglio 2015Ieri pomeriggio nella Sala Giunta del Comune di Atripalda ,alla presenza del sindaco Paolo Spagnuolo, del vice sindaco Luigi Tuccia, dei consiglieri Gianna Parziale, Fabiola Scioscia, Flavio Pascarosa e Ulderico Pacia, coadiuvati dal vicecomandante tenente Domenico Giannetta, sono stati premiati per la loro collaborazione i due “Nonni Vigili” Margherita Battista e Silvano Casillo.
Il sindaco ha ringraziato i due per il supporto dato agli agenti di Polizia Municipale durante tutto l’anno scolastico, definendoli un punto fondamentale per una futura collaborazione con altri volontari.
Per il lodevole impegno alla Comunità Atripaldese. L’abnegazione al dovere e lo spirito di sacrificio hanno rappresentato la stella polare per il suo prezioso agire per la sicurezza dei ragazzi“, queste le parole incise sulla targa che il Comune ha donato ai due nonni che hanno ricevuto inoltre anche un assegno di € 500, come ringraziamento per il loro impegno.

Il tenente Giannetta ha sottolineato l’importanza dei nonni vigili nei pressi delle due scuole elementari che grazie al loro supporto hanno permesso agli agenti di poter lavorare in tutti e tre i plessi compreso quello della scuola media di via Manfredi.

Il consigliere Gianna Parziale ha evidenziato l’importanza della loro figura per i bambini, che ogni giorno dimostravano il loro affetto verso i due nonni, ritenendoli un punto di riferimento.

La signora Battista emozionata ha raccontato di quante volte è rimasta in attesa dei genitori che tardavano, il piacere di essere per quei bambini una sicurezza ed anche per i loro familiari.

Il sindaco e il consigliere Parziale hanno espresso la speranza che i due nonni siano lo spartiacque per tanti altri nonni volenterosi di dare una mano alla comunità scolastica di Atripalda.​

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a ““Nonni Vigili”, ieri pomeriggio al Comune premiati Margherita Battista e Silvano Casillo. FOTO”

  1. . ha detto:

    SONO STATI BUONI

  2. Augusto ha detto:

    Viri che sadda verè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *