alpadesa
  
Flash news:   Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio a Pianodardine, domani riaprono scuole

Decoro urbano in piazza Umberto, nota dell’Amministrazione

Pubblicato in data: 10/8/2015 alle ore:17:09 • Categoria: ComuneStampa Articolo

isole-ecologiche-come-barriere-in-piazza-umbertoLa scorsa primavera i proprietari di un fabbricato sito nel centro di Atripalda, furono oggetto di diffida, tramite missiva a firma del sindaco, affinchè fossero effettuate tutte le opere necessarie ad eliminare il deturpamento/depauperamento della facciata principale per assicurare l’estetica ed il decoro dell’ambiente. Grazie alla sensibilità dei proprietari ed alle sollecitazioni degli uffici comunali si è ora in attesa del parere di competenza da parte della Soprintendenza di Salerno e Avellino per dare il via ai lavori. Un motivo di soddisfazione per l’amministrazione, che monitora continuamente altre situazioni simili, poiché il decoro urbano rappresenta il biglietto da visita della Città, dei suoi abitanti e di chi li rappresenta a livello istituzionale“. Così in una nota l’amministrazione comunale di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 2,43 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Decoro urbano in piazza Umberto, nota dell’Amministrazione”

  1. Lina ha detto:

    E che significa questo comunicato? Niente, come a niente equivale l’azione dell’amministrazione. E ve lo dice una che vi ha votato. Pensavo che con Laurenzano ed il suo team si fosse toccato il fondo, ma mi sono ricreduta da tempo, visto che assessori, consiglieri e sindaco di questa amministrazione non hanno pari per nullità e insipienza

  2. raffaele la sala ha detto:

    E meno male che…’monitora’. Magari si occuperà anche della facciata del Municipio…

  3. libero ha detto:

    ci vuole coraggio a parlare di decoro urbano e di biglietto da visita,una piazza che dovrebbe essere chiusa al pubblico,sopratutto ai tanti bambini che la frequentano,per quanto è sporca,per il sottoscritto è antiigienica e quindi da essere vietata altro che decoro urbano,si vede che non la frequentate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *