marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello Fulvio Martusciello annuncia l’adesione del sindaco di Atripalda a Fi Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione”

Gli auguri del Sindaco Spagnuolo a Don Enzo per la nomina a Vicario

Pubblicato in data: 15/8/2015 alle ore:15:19 • Categoria: Attualità

spagnuolo-sindacoSicuro di interpretare i sentimenti di tutta la comunità atripaldese desidero formulare cordiali ed affettuosi auguri a don Enzo De Stefano per la prestigiosa nomina a vicario generale della diocesi di Avellino. Da primo cittadino questa notizia mi inorgoglisce, sono certo che svolgerà questo nuovo compito, importante ma allo stesso tempo delicato, con la dedizione che lo ha sempre contraddistinto alla guida della parrocchia di S. Ippolisto martire per quattordici anni. La nomina diventa ancora più speciale in coincidenza con la festa per i quaranta anni di sacerdozio raggiunti da don Enzo: doppi auguri. Da sindaco di Atripalda oltre alla sua grande competenza pastorale, ho potuto apprezzare la sua onestà intellettuale e la sua sensibilità verso i problemi sociali. Dal profondo del cuore, prego affinchè il suo cammino pastorale possa continuare con sempre maggiore entusiasmo ed arricchirsi di ulteriori e prestigiosi traguardi.
Ad maiora don Enzo!!!!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *