alpadesa
  
Flash news:   La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine

Calendari, Taccone: “Inizio bellissimo”. Il tecnico Tesser: Avvio avvincente”

Pubblicato in data: 26/8/2015 alle ore:09:47 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

Presentazione-Tesser2-601x338Il presidente Walter Taccone ha così commentato il sorteggio del calendario dell’Avellino nel prossimo campionato 2015/2016 di serie B, focalizzando l’attenzione sulle prime tre gare:

“E’ un inizio bellissimo ed è un piacere partire con un derby ritrovato nel calcio professionistico, Salernitana-Avellino. E’ facile immaginare una gara di grande agonismo, una sfida tra due importanti compagini e tra storiche rivalità: mi auguro logicamente sin da oggi che sia uno spettacolo in campo e sugli spalti in termini di correttezza tra le tifoserie. Alla seconda faremo il nostro esordio casalingo e avremo il piacere di ospitare il Modena del presidente Caliendo con il quale c’è un ottimo rapporto, consolidato. Ed eccoci alla terza, la sfida che mi aspettavo di vivere nelle prime giornate di campionato, quella contro il Cagliari. E’ una gara che ci solletica molto, sia per i trascorsi dell’ex mister, sia perchè incroceremo una squadra fortissima che affronteremo senza timori reverenziali, ancora di più se dovessimo iniziare con il piede giusto e ottenere risultati incoraggianti nelle prime due giornate, così da dimostrare anche al Cagliari di che pasta è fatto l’Avellino di Tesser”.

Questo il commento dell’allenatore Attilio Tesser:

“Il calendario è frutto di un sorteggio e per questo va accettato serenamente. Sarà un avvio avvincente, partiamo subito con un derby stimolante che carica ulteriormente una squadra che non vede l’ora di iniziare questo campionato, entusiasmante sin dalle prime giornate. Se è vero che dovremo affrontare tutte le squadre e una può valere l’altra negli abbinamenti, è altrettanto evidente che le prime sei-sette giornate saranno particolarmente impegnative contro avversari importanti. Ci attende, tuttavia, un torneo lungo ed equilibrato dove nessuna partita può essere catalogata come facile”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *