alpadesa
  
Flash news:   Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio a Pianodardine, domani riaprono scuole

Gettone di presenza ai Servizi Sociali e istituzione Presidente del Consiglio Comunale e commissioni permanenti: le proposte del consigliere Moschella

Pubblicato in data: 31/8/2015 alle ore:12:17 • Categoria: ComuneStampa Articolo

consiglio-comunale-ptcp-moschella
“Nei giorni scorsi ho protocollato una richiesta indirizzata al primo cittadino e al Consiglio Comunale, in cui ho chiesto la devoluzione del gettone di presenza a favore del fondo di solidarietà istituito presso i Servizi Sociali del Comune di Atripalda – scrive Vincenzo Moschella Consigliere Provinciale, Consigliere Comunale -. Non si tratta di grandi cifre ma in questo momento di grave crisi economica è importante dare un segnale di solidarietà e rinunciare al proprio gettone di presenza mettendo queste somme a disposizione della cittadinanza. Non solo ma nella seduta del consiglio comunale di ieri ho evidenziato al Sindaco la necessità di istituire la figura del Presidente del Consiglio Comunale e delle Commissioni permanenti al fine di un maggiore snellimento ed efficientamento dei lavori consiliari”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Gettone di presenza ai Servizi Sociali e istituzione Presidente del Consiglio Comunale e commissioni permanenti: le proposte del consigliere Moschella”

  1. La tua, è stata una scelta DOC. Dovrebbe essere di esempio anche per gli altri. Sei una persona che sa fare politica.

  2. Michela ha detto:

    iniziativa demagogica e fumosa, priva di peso specifico.
    Cosa non si farebbe per un articolo di giornale o un “mi piace” su facebook

  3. Giovanni ha detto:

    Michè, come sia sia, la scelta di non prendere gettoni ha colpito ancora, fatti pure capace.

  4. demetrio ha detto:

    Cara Michela, almeno Moschella ha devoluto i suoi gettoni alle persone bisognose, mentre nessun altro ha fatto tale proposta. Tu che ne dici, è una mossa politica o una donazione che viene dal cuore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *