alpadesa
  
Flash news:   La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine

Gettone di presenza ai Servizi Sociali e istituzione Presidente del Consiglio Comunale e commissioni permanenti: le proposte del consigliere Moschella

Pubblicato in data: 31/8/2015 alle ore:12:17 • Categoria: ComuneStampa Articolo

consiglio-comunale-ptcp-moschella
“Nei giorni scorsi ho protocollato una richiesta indirizzata al primo cittadino e al Consiglio Comunale, in cui ho chiesto la devoluzione del gettone di presenza a favore del fondo di solidarietà istituito presso i Servizi Sociali del Comune di Atripalda – scrive Vincenzo Moschella Consigliere Provinciale, Consigliere Comunale -. Non si tratta di grandi cifre ma in questo momento di grave crisi economica è importante dare un segnale di solidarietà e rinunciare al proprio gettone di presenza mettendo queste somme a disposizione della cittadinanza. Non solo ma nella seduta del consiglio comunale di ieri ho evidenziato al Sindaco la necessità di istituire la figura del Presidente del Consiglio Comunale e delle Commissioni permanenti al fine di un maggiore snellimento ed efficientamento dei lavori consiliari”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Gettone di presenza ai Servizi Sociali e istituzione Presidente del Consiglio Comunale e commissioni permanenti: le proposte del consigliere Moschella”

  1. La tua, è stata una scelta DOC. Dovrebbe essere di esempio anche per gli altri. Sei una persona che sa fare politica.

  2. Michela ha detto:

    iniziativa demagogica e fumosa, priva di peso specifico.
    Cosa non si farebbe per un articolo di giornale o un “mi piace” su facebook

  3. Giovanni ha detto:

    Michè, come sia sia, la scelta di non prendere gettoni ha colpito ancora, fatti pure capace.

  4. demetrio ha detto:

    Cara Michela, almeno Moschella ha devoluto i suoi gettoni alle persone bisognose, mentre nessun altro ha fatto tale proposta. Tu che ne dici, è una mossa politica o una donazione che viene dal cuore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *