alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50 Lupi ancora sconfitti, contro la Paganese finisce 3-1 Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi

Il Forum dei Giovani ringrazia i partner per il successo di “Tricare – Festival del perditempo”

Pubblicato in data: 31/8/2015 alle ore:12:07 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

forum
Ad una settimana dalla conclusione della prima edizione del “Tricare – Festival del perditempo”, gli organizzatori del Forum dei Giovani di Atripalda desiderano ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento, in maniera particolare i partner rappresentati dall’associazione “PlayinAtri”, dal “Godot Art Bistrot”, dalla “Piazzetta degli Artisti”, dalla “Pro-Loco Atripalda”, dall’associazione “Libera”, da “Equomondo – Mercato equo e solidale”, dal signor Taccone e dall’Ufficio Tecnico del Comune di Atripalda.

Il risultato conseguito è stato notevole, sia per quanto riguarda l’affluenza di pubblico, che per la vivace risposta della cittadinanza che ha premiato gli innumerevoli sforzi profusi nell’organizzazione di un evento che mancava da tempo nei calendari festivi comunali. Sicuri di poter migliorare ancora nell’organizzazione di attività che possano coinvolgere e piacere al maggior numero di persone, ci teniamo a rimarcare e rinnovare il nostro impegno ad accogliere le proposte che ci pervengono dalla cittadinanza al fine di riuscire ad aggregare tutta la collettività intorno a progetti quanto più comuni possibili.

Chiudiamo ringraziando la cittadinanza per il supporto dimostratoci, con la speranza di poter riproporre l’evento nel prossimo calendario estivo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *