alpadesa
  
Flash news:   Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo

Doposcuola per gli alunni di contrada Alvanite: aperte le iscrizioni fino al 23 settembre

Pubblicato in data: 2/9/2015 alle ore:17:50 • Categoria: Attualità, Comune

alvanite1La giunta comunale di Atripalda con apposita delibera su proposta della consigliera delegata Gianna Parziale ha deciso di confermare anche per il prossimo anno scolastico,  il servizio di sostegno consistente nello svolgimento dei compiti a casa da parte degli studenti residenti nella ex contrada Alvanite frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado avvalendosi della collaborazione di insegnanti volontari. Le iscrizioni sono già aperte, il servizio il  cui inizio è fissato per il prossimo 23 settembre si svolgerà come sempre nei locali annessi alla chiesa di San Pio. In questo momento di crisi l’impegno dell’amministrazione comunale è dedicato con maggiore attenzione alle fasce più deboli. Di qui la conferma del progetto per garantire alle famiglie un minimo di supporto per seguire i propri figli.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *