marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Topo in piazza Umberto, l’assessore Prezioso precisa: “Derattizzazione effettuata regolarmente, pronti nuovi interventi di diserbo”

Pubblicato in data: 8/9/2015 alle ore:17:02 • Categoria: Politica

antonio-prezioso“La derattizzazione è avvenuta come ogni mese, cosi come stabilito dall’ASL di riferimento, il giorno 27 agosto – spiega l’assessore all’Ambiente Antonio Prezioso -, che per effetto dell’avvelenamento stesso, il topo avverte la sensazione di soffocamento e va alla ricerca di aria e proprio per tale ragione, evidentemente è stato ritrovato vicino ad una caditoia (come si vede dalla foto). Inoltre la pulizia del verde avviene con regolarità in piazza Umberto I e proprio domani mattina farò effettuare un nuovo intervento di diserbo. Inoltre il fiume come si può vedere è stato oggetto di intervento di pulizia nella giornata di ieri”.
foto ratto1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Topo in piazza Umberto, l’assessore Prezioso precisa: “Derattizzazione effettuata regolarmente, pronti nuovi interventi di diserbo””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Si caro assesore preziosi ci vuole disinfestazione in strada specialmente

  2. raffaele la sala ha detto:

    E che sarà mai… povera bestiola. Una vitaccia in questa città… di preziosi esegeti della derattizzazione…

  3. cittadino ha detto:

    Gli interventi limitati alla sola piazza.
    mi sa che i tributi vengono pagati da tutti i cittadini di tutte le zone di atripalda.
    ci sono zone anche centrali nel più completo abbandono.
    basta vedere via ferrovia, con i rovi che scendono dalle pareti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *