Tragedia in Thailandia: perde la vita in un incidente stradale il giovane Marcello Cucciniello
Pubblicato in data: 9/9/2015 alle ore:16:11 • Categoria: Cronaca • Ancora un dramma scuote Atripalda: morto in vacanza il 23 enne Marcello Cucciniello. Il giovane era in vacanza insieme ad un amico nell’isola di Ko Samui dove ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro fatale costato la vita al giovanissimo atripaldese.
Marcello, figlio di Pasquale e Assunta Urciuoli sorella di Giulio, Vittorio e Sabino titolari del locale “Taverna Rock” e di “Baci Caldi” dove era solito fermarsi la sera quando era ad Atripalda. Il giovane infatti studiava a Roma e nei fine settimana, insieme alla sorella, era solito tornare in città e frequentare i locali di famiglia.
Tutto il paese è sotto choc e si stringe intorno alla famiglia distrutta dal dolore.
Sentite condoglianze
Non conoscevo questo ragazzo, ma voglio esprimere le mie condoglianze alla famiglia. La morte è semore brutta, ma lo è ancor di più se a lasciarci è una giovane vita. Riposa in pace e da forza da lassù ai tuoi familiari che staran vivendo un dolore inesprimibile.