alpadesa
  
sabato 15 agosto 2020
Flash news:   Casi covid ad Atripalda, dopo le polemiche sui social parla il sindaco: “gli organi competenti stanno provvedendo a verificare se si siano verificati comportamenti censurabili in riferimento al presunto mancato rispetto delle misure di isolamento imposte dall’Asl” Consuntivo 2019 e disavanzo al Comune, il gruppo “Noi Atripalda” attacca con l’ex sindaco: «ci avviciniamo inevitabilmente al Pre-dissesto, decretando la morte della Città» Il Consiglio comunale di Atripalda dà il via libera al Consuntivo 2019: disavanzo di amministrazione di – 6.056.343,61 euro. L’opposizione “Noi Atripalda” attacca e vota contro Casi Covid ad Atripalda, le precisazioni dell’avvocato Paolo Spagnuolo sulla vicenda: “commenti feroci e gravemente infamanti sui social, pronti alle querele” Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi)

Tragedia in Thailandia: perde la vita in un incidente stradale il giovane Marcello Cucciniello

Pubblicato in data: 9/9/2015 alle ore:16:11 • Categoria: Cronaca

cucciniello Ancora un dramma scuote Atripalda: morto in vacanza il 23 enne Marcello Cucciniello. Il giovane era in vacanza insieme ad un amico nell’isola di Ko Samui dove ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro fatale costato la vita al giovanissimo atripaldese.
Marcello, figlio di Pasquale e Assunta Urciuoli sorella di Giulio, Vittorio e Sabino titolari del locale “Taverna Rock” e di “Baci Caldi” dove era solito fermarsi la sera quando era ad Atripalda. Il giovane infatti studiava a Roma e nei fine settimana, insieme alla sorella, era solito tornare in città e frequentare i locali di famiglia.
Tutto il paese è sotto choc e si stringe intorno alla famiglia distrutta dal dolore.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Al Convitto Nazionale splende il ricordo di Marcello Cucciniello: dedicata una targa al giovane atripaldese scomparso. Foto

“Quel suo sorriso risplende ancora tra queste mura ed in noi fino a sfiorarci il cuore, li dove vive amorevolmente Read more

Morte Nicola Rauseo in Thailandia, Giulio Urciuoli: “Temo che la famiglia vada incontro allo stesso mio calvario per Marcello. Lo Stato intervenga”

Il caso di Nicola Rauseo, il commercialista irpino trovato cadavere nel suo albergo a Phuket in Thailandia, scuote anche Atripalda Read more

Morte Marcello Cucciniello, lo zio Giulio: “Nessun sostegno in Thailandia, lo Stato faccia luce sul ruolo dell’Ambasciata”

Mantenere accesa l’attenzione sul dibattuto ruolo avuto  dall’Ambasciata Italiana in Thailandia nella tragica vicenda costata la vita al giovane atripaldese Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Tragedia in Thailandia: perde la vita in un incidente stradale il giovane Marcello Cucciniello”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Sentite condoglianze

  2. Bix ha detto:

    Non conoscevo questo ragazzo, ma voglio esprimere le mie condoglianze alla famiglia. La morte è semore brutta, ma lo è ancor di più se a lasciarci è una giovane vita. Riposa in pace e da forza da lassù ai tuoi familiari che staran vivendo un dolore inesprimibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *