gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

La scuola dell’infanzia “Collodi” trasferita momentaneamente nel plesso della “Masi”

Pubblicato in data: 11/9/2015 alle ore:10:38 • Categoria: Attualità

scuola-media-masi“In esito all’ordinanza del TAR del pomeriggio di oggi, si comunica che temporaneamente la scuola dell’infanzia “Collodi” di via Nicola Adamo (ex via Cesinali), sarà trasferita nei locali del plesso “R. Masi” in via Pianodardine – fa sapere la delegata alla Pubblica Istruzione Gianna Parziale – . Tutti i servizi compresa la refezione saranno egualmente garantiti ed i locali che ospiteranno i bambini risultano idonei e certificati a norma di legge. Pur comprendendo il disagio delle famiglie, questa amministrazione non ha voluto perdere l’opportunità di un importante finanziamento proteso al totale ammodernamento dell’edificio. Molte scuole di Atripalda sono e saranno interessate da lavori di ristrutturazione importanti. Oltre ai lavori già eseguiti in alcuni edifici scolastici come la scuola “R. Masi” e la scuola “N. Adamo”, si attendono i finanziamenti del progetto riguardante l’efficientamento energetico della stessa scuola media “Masi”, del progetto di demolizione e ricostruzione della scuola elementare “Mazzetti” di via Manfredi nonché del progetto di ristrutturazione della scuola dell’infanzia “G. Pascoli” (ex contrada Spagnola). Pur con gli inevitabili disagi, che si andranno a creare, la nostra speranza è di poter consegnare a questa ed alle future generazioni un rinnovato patrimonio di strutture scolastiche maggiormente rispondenti alle moderne esigenze didattiche e della sicurezza”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *