alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci Finisce con la moto contro la parete all’ingresso della galleria del raccordo autostradale: morta 52enne di Avellino Consorzio dei Servizi Sociali A5, dopo l’elezione di Vito Pelosi parla Nancy Palladino: «Non c’era alcun accordo politico tra Pd e Iv, anzi se ci fosse stato io non ne ero a conoscenza» Coronavirus, sono 10.925 i nuovi contagi: mai così tanti dall’inizio della pandemia Coronavirus, il sindaco Spagnuolo tranquillizza i genitori degli alunni della Masi sottoposti a tampone: “i report parziali segnalano una negatività al covid-19” Coronavirus, dipendenti comunali sottoposti a test sierologico: tutti negativi Coronavirus, De Luca riapre asili e nidi in Campania

CTA-RICOH al fianco dell’Atripalda Volleyball

Pubblicato in data: 14/9/2015 alle ore:08:33 • Categoria: Pallavolo, Sport

Grafica4Da quest’anno sulle maglie dell’Atripalda Volleyball sarà presente il marchio CTA – RICOH. Infatti è stato siglato un accordo tra i vertici della società atripaldese nella persona del presidente Angelo Spica con Antonino Pasquale della direzione commerciale di CTA Avellino. Grande soddisfazione da parte del sodalizio biancoverde che si lega ad un marchio importante e di qualità essendo primo produttore al mondo. L’azienda operante su vasto territorio Nazionale, si avvale di proprio Personale Qualificato e Certificato ad esperienza ultra-ventennale.  Dispone di Organizzazione Tecnica Commerciale,Marketing & Call Center per il servizio tecnico e di gestione delle apparecchiature , di comprovata Professionalità, per Gestire, Commercializzare/Noleggiare e assistere Apparecchiature di Marca RICOH sul Territorio nazionale con modalità Full Service / Tutto incluso. Concessionaria RICOH da sempre, si avvale della consolidata PartnerShip con Ricoh Italia (1° Produttore mondiale), rispettando tutte le procedure Tecniche, Commerciali e di marketing per garantire al meglio ogni tipologia di servizi ai ns. Clienti. Ci avvaliamo di ns. Personale Tecnico Qualificato e Certificato RICOH, in grado di sopperire ogni esigenza Tecnica con soluzioni e mezzi Professionali. L’azienda inoltre dispone di attrezzature Tecniche ed elettroniche e mezzi idonei per l’ attività di Assistenza tecnica, Gestione del Cliente a mezzo Software di Gestione avanzato del parco macchine . Provvede a mantenere in perfetto stato di funzionamento l’Apparecchiature / Impianto Multifunzione oggetto del Noleggio per il periodo stabilito, provvedendo a fornire l’assistenza tecnica necessaria, ponendo in essere ogni attività indispensabile per il funzionamento e per la risoluzione dei malfunzionamenti per tutto i periodo di noleggio, con decorrenza dalla data di installazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *