gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Sorpreso a rubare in un negozio, pregiudicato 35enne si dà alla fuga: arrestato dopo inseguimento

Pubblicato in data: 16/9/2015 alle ore:14:44 • Categoria: Cronaca

2I Carabinieri della Stazione di Atripalda hanno tratto in arresto un uomo, poiché resosi responsabile di furto aggravato. Nella giornata di ieri un 35enne, già noto alle Forze di Polizia, si è introdotto all’interno di un esercizio commerciale ove ha asportato alcuni oggetti. Sorpreso dal titolare del negozio l’uomo si è precipitosamente dato alla fuga inseguito a piedi dal malcapitato commerciante.

Fortunatamente per quest’ultimo, alla scena ha assistito un Carabiniere il quale, trovandosi libero dal servizio a bordo della propria autovettura, non ha esitato ad abbandonare il proprio veicolo e raccogliere quella richiesta di aiuto raggiungendo e bloccando il presunto ladro fino al tempestivo intervento di una Gazzella dell’Arma.

Il 35enne è stato così condotto in caserma ove, una volta ricostruita la vicenda ed inchiodato alle proprie responsabilità dalle evidenze della flagranza di reato, è stato tratto in arresto per furto aggravato. Successivamente, come disposto dalla Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Avellino in attesa di comparire dinnanzi al Tribunale per essere processato con la formula del rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *