alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

Nella piazzetta degli Artisti l’evento “Tony Alti” nel ricordo di Antonio Cresta

Pubblicato in data: 22/9/2015 alle ore:12:20 • Categoria: Attualità

Locandina Tony Alti - 2015Domenica 27 settembre 2015, l’associazione ” Amici di Tony”, nata per ricordare l’amico Antonio Cresta, ha organizzato l’evento TONY ALTI. La manifestazione avrà luogo alle 20:30 presso la Piazzetta degli Artisti (Piazza Garibaldi – Atripalda). Da brani dedicati a testi estrapolati da scritti lasciati da Tonino e rielaborati, dalla musica rock alle installazioni artistiche, si susseguiranno le performances degli amici e artisti Salvatore Mazza, Paolo Battista, Luca Criscuoli e Carmine Tranchese. Una serata all’insegna del ricordo, per riviverlo attraverso il grande amore della sua vita: L’ARTE.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *