sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

Iniziati i lavori di sfalcio di erbe e arbusti nelle zone periferiche e rurali

Pubblicato in data: 23/9/2015 alle ore:15:39 • Categoria: Comune

prezioso“Questa mattina sono iniziati i lavori di sfalcio delle erbe e degli arbusti lungo banchine, cunette, scarpate e muretti comunali nelle zone periferiche e rurali della città – afferma Antonio Prezioso assessore all’Ambiente -. La ditta di fiducia del Comune, coadiuvata dall’Ufficio Ambiente e dal Comando dei Vigili Urbani di Atripalda, interverrà lungo le seguenti  strade: San Gregorio, Cupa dei Lauri, via Castello, via Palmolete, via Folloni, via Cerza Grande, via Pietramara, via Comunale Cerzete, via Testa, via Savoroni, via Pettirossi, via Vecchia Alvanite, via Valleverde, via Fellitto, via Giacchi e vicinale Novesoldi. Contemporaneamente i vigili urbani verificheranno il mancato rispetto da parte dei proprietari dei fondi confinanti con strada comunale, dell’ordinanza sindacale che intima il taglio di arbusti, erbacce e rami che ricadono su pubblica via, procedendo ad elevare la sanzione prevista e la relativa pulizia in danno”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *