alpadesa
  
Flash news:   40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO Coronavirus, 4 nuovi contagiati ad Atripalda e 79 positivi in Irpinia Coronavirus, il cordoglio della Misericordia di Atripalda per la scomparsa di Michele Gismondi. Il presidente Vincenzo Aquinno: “uomo forte, volontario coraggioso e amato” Coronavirus, primo decesso ad Atripalda: muore per il virus volontario della Misericordia e della Protezione civile. Il cordoglio del sindaco Alvanite a quarant’anni dal sisma, lettera aperta di Antonio Vitiello: «Attendiamo ancora una “scossa” positiva per il quartiere»

Iniziati i lavori di sfalcio di erbe e arbusti nelle zone periferiche e rurali

Pubblicato in data: 23/9/2015 alle ore:15:39 • Categoria: Comune

prezioso“Questa mattina sono iniziati i lavori di sfalcio delle erbe e degli arbusti lungo banchine, cunette, scarpate e muretti comunali nelle zone periferiche e rurali della città – afferma Antonio Prezioso assessore all’Ambiente -. La ditta di fiducia del Comune, coadiuvata dall’Ufficio Ambiente e dal Comando dei Vigili Urbani di Atripalda, interverrà lungo le seguenti  strade: San Gregorio, Cupa dei Lauri, via Castello, via Palmolete, via Folloni, via Cerza Grande, via Pietramara, via Comunale Cerzete, via Testa, via Savoroni, via Pettirossi, via Vecchia Alvanite, via Valleverde, via Fellitto, via Giacchi e vicinale Novesoldi. Contemporaneamente i vigili urbani verificheranno il mancato rispetto da parte dei proprietari dei fondi confinanti con strada comunale, dell’ordinanza sindacale che intima il taglio di arbusti, erbacce e rami che ricadono su pubblica via, procedendo ad elevare la sanzione prevista e la relativa pulizia in danno”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *