gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Iniziati i lavori di sfalcio di erbe e arbusti nelle zone periferiche e rurali

Pubblicato in data: 23/9/2015 alle ore:15:39 • Categoria: Comune

prezioso“Questa mattina sono iniziati i lavori di sfalcio delle erbe e degli arbusti lungo banchine, cunette, scarpate e muretti comunali nelle zone periferiche e rurali della città – afferma Antonio Prezioso assessore all’Ambiente -. La ditta di fiducia del Comune, coadiuvata dall’Ufficio Ambiente e dal Comando dei Vigili Urbani di Atripalda, interverrà lungo le seguenti  strade: San Gregorio, Cupa dei Lauri, via Castello, via Palmolete, via Folloni, via Cerza Grande, via Pietramara, via Comunale Cerzete, via Testa, via Savoroni, via Pettirossi, via Vecchia Alvanite, via Valleverde, via Fellitto, via Giacchi e vicinale Novesoldi. Contemporaneamente i vigili urbani verificheranno il mancato rispetto da parte dei proprietari dei fondi confinanti con strada comunale, dell’ordinanza sindacale che intima il taglio di arbusti, erbacce e rami che ricadono su pubblica via, procedendo ad elevare la sanzione prevista e la relativa pulizia in danno”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *