gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

A Bari l’Avellino perde 2 a 1

Pubblicato in data: 28/9/2015 alle ore:18:04 • Categoria: Avellino Calcio

Curva Sud a BariL’Avellino viene piegata dal Bari per 2 a 1 in una gara dove gioca con un buon ritmo tra seconda metà del primo tempo e l’inizio del secondo. Quando le formazioni sono ancora in fase di studio, il Bari passa in vantaggio con Defendi, cogliendo la difesa avversaria impreparata, addirittura dribblando il portiere irpino Frattali.

Zito e il tridente dell’Avellino decidono, allora, di alzare il ritmo con molte giocate in contropiede. Al 31′ arriva il pareggio di Insigne, servito in area dopo un’azione dalla sinistra gestita da Zito e Trotta. Tra fine primo tempo e inizio ripresa, i lupi potrebbero andare in vantaggio, ma sciupano il buon possesso palla di questa fase.

Al 24′ del secondo tempo, il gol di De Luca punisce gli irpini: servito con un passaggio filtrante da Rosina, appena entrato, approfitta di un altro svarione dei due centrali dell’Avellino e mette a segno sul secondo palo.

L’Avellino si gioca tutto, inserendo una quarta punta (Mokulu), ma le conclusioni dei biancoverdi sono sempre imprecise, con il duo Tavano e Trotta che non riescono a pungere in attacco.

Il Bari gestisce gli ultimi timidi assalti dell’Avellino, che resta a 4 punti in classifica. Il Bari sale a 8.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *