alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

Contratto di Fiume Sabato: quinto forum per la firma del Protocollo d’intesa tra Gal, Comuni e associazioni

Pubblicato in data: 29/9/2015 alle ore:16:37 • Categoria: Attualità

aula-consiliare-vuotaSi terrà il prossimo giovedì 1 ottobre alle 15 presso la Sala consiliare del Comune di Atripalda il quinto forum sul Contratto di Fiume Sabato, promosso dal Gal Partenio. Per l’occasione verrà firmato il protocollo d’intesa tra il Gal Partenio, gli amministratori dei Comuni coinvolti e le associazioni presenti sul territorio. Si tratta di un passo importante verso la realizzazione di un importante strumento di pianificazione e governance dei processi di sviluppo locale, che mira a coinvolgere tutti gli attori interessati (pubblici e privati) nella gestione ed utilizzo della risorsa acqua e delle potenzialità del territorio dell’intero bacino. Il processo di costruzione del Contratto di Fiume, partito dal confronto tra tutti i portatori d’interesse del territorio attraverso l’innovativo strumento dei forum, ha come obiettivo l’attivazione di azioni di riqualificazione ambientale attraverso un sistema di regole caratterizzato da una serie di criteri: utilità pubblica, rendimento economico, valore sociale e sostenibilità ambientale. L’intervento è attivato nell’ambito del PSL “Terre e Sentieri del Partenio” – Asse IV Leader del PSR Campania 2007/2013.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *