alpadesa
  
Flash news:   Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Oncologia dermatologica, laserterapia e laserchirurgia, alla Casa di Cura Santa Rita è ora possibile curare i tumori cutanei

Pubblicato in data: 30/9/2015 alle ore:12:08 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

clinica santa ritaLe più moderne apparecchiature laser unite alla professionalità di medici ed operatori altamente specializzati, è la ricetta della Casa di Cura Santa Rita che ha inaugurato la nuova Unità Operativa di Oncologia Dermatologica Laserterapia e Laserchirurgia in un padiglione rinnovato ed esclusivamente dedicato della struttura di Via Appia ad Atripalda.

Guida lo staff il prof. Mario Sannino, Coordinatore Organizzativo Master di II Livello Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Dipartimento di Dermatologia: Laser ed altre sorgenti di luce, applicazioni diagnostiche e terapeutiche in Dermatologia e Medicina Estetica, uno dei maggiori esperti italiani nella materia.  Lo coadiuvano il dott. Giovanni Cannarozzo, anche lui docente a Tor Vergata, e il dott. Ercole Costanza.

L’U.O. Di Oncologia Dermatologica, Laserterapia e Laserchirurgia si occuperà della diagnosi e cura dei tumori cutanei ma anche di trattamenti laser per: capillari, angiomi, macchie cutanee, smagliature, rughe, cicatrici, verruche, condilomi, sclerosanti per le vene, teleangetasie. Non sono esclusi, naturalmente, anche gli usi estetici del laser che si applica in maniera eccellente anche nella cura di vari inestetismi del viso e del corpo con trattamenti come biostimolazione (radiofrequenza e frazionata), filler e botox.

L’altra apparecchiatura laser in dotazione al nuovo reparto è il Monna Lisa Touch, utile per risolvere alcuni fastidi femminili legati ai cambiamenti della mucosa vaginale nella donna in menopausa o a prevenire fenomeni di incontinenza urinaria. Il cc.dd. “ringiovanimento vaginale” ottenibile con poche applicazioni di Monna Lisa Touch, può consentire alla donna di migliorare la propria vita di relazione e ovviare a fastidiosi inconvenienti legati al deterioramento del pavimento pelvico e delle mucose della zona genitale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *