mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Oncologia dermatologica, laserterapia e laserchirurgia, alla Casa di Cura Santa Rita è ora possibile curare i tumori cutanei

Pubblicato in data: 30/9/2015 alle ore:12:08 • Categoria: Attualità

clinica santa ritaLe più moderne apparecchiature laser unite alla professionalità di medici ed operatori altamente specializzati, è la ricetta della Casa di Cura Santa Rita che ha inaugurato la nuova Unità Operativa di Oncologia Dermatologica Laserterapia e Laserchirurgia in un padiglione rinnovato ed esclusivamente dedicato della struttura di Via Appia ad Atripalda.

Guida lo staff il prof. Mario Sannino, Coordinatore Organizzativo Master di II Livello Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Dipartimento di Dermatologia: Laser ed altre sorgenti di luce, applicazioni diagnostiche e terapeutiche in Dermatologia e Medicina Estetica, uno dei maggiori esperti italiani nella materia.  Lo coadiuvano il dott. Giovanni Cannarozzo, anche lui docente a Tor Vergata, e il dott. Ercole Costanza.

L’U.O. Di Oncologia Dermatologica, Laserterapia e Laserchirurgia si occuperà della diagnosi e cura dei tumori cutanei ma anche di trattamenti laser per: capillari, angiomi, macchie cutanee, smagliature, rughe, cicatrici, verruche, condilomi, sclerosanti per le vene, teleangetasie. Non sono esclusi, naturalmente, anche gli usi estetici del laser che si applica in maniera eccellente anche nella cura di vari inestetismi del viso e del corpo con trattamenti come biostimolazione (radiofrequenza e frazionata), filler e botox.

L’altra apparecchiatura laser in dotazione al nuovo reparto è il Monna Lisa Touch, utile per risolvere alcuni fastidi femminili legati ai cambiamenti della mucosa vaginale nella donna in menopausa o a prevenire fenomeni di incontinenza urinaria. Il cc.dd. “ringiovanimento vaginale” ottenibile con poche applicazioni di Monna Lisa Touch, può consentire alla donna di migliorare la propria vita di relazione e ovviare a fastidiosi inconvenienti legati al deterioramento del pavimento pelvico e delle mucose della zona genitale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *