alpadesa
  
Flash news:   Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica

Oncologia dermatologica, laserterapia e laserchirurgia, alla Casa di Cura Santa Rita è ora possibile curare i tumori cutanei

Pubblicato in data: 30/9/2015 alle ore:12:08 • Categoria: Attualità

clinica santa ritaLe più moderne apparecchiature laser unite alla professionalità di medici ed operatori altamente specializzati, è la ricetta della Casa di Cura Santa Rita che ha inaugurato la nuova Unità Operativa di Oncologia Dermatologica Laserterapia e Laserchirurgia in un padiglione rinnovato ed esclusivamente dedicato della struttura di Via Appia ad Atripalda.

Guida lo staff il prof. Mario Sannino, Coordinatore Organizzativo Master di II Livello Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Dipartimento di Dermatologia: Laser ed altre sorgenti di luce, applicazioni diagnostiche e terapeutiche in Dermatologia e Medicina Estetica, uno dei maggiori esperti italiani nella materia.  Lo coadiuvano il dott. Giovanni Cannarozzo, anche lui docente a Tor Vergata, e il dott. Ercole Costanza.

L’U.O. Di Oncologia Dermatologica, Laserterapia e Laserchirurgia si occuperà della diagnosi e cura dei tumori cutanei ma anche di trattamenti laser per: capillari, angiomi, macchie cutanee, smagliature, rughe, cicatrici, verruche, condilomi, sclerosanti per le vene, teleangetasie. Non sono esclusi, naturalmente, anche gli usi estetici del laser che si applica in maniera eccellente anche nella cura di vari inestetismi del viso e del corpo con trattamenti come biostimolazione (radiofrequenza e frazionata), filler e botox.

L’altra apparecchiatura laser in dotazione al nuovo reparto è il Monna Lisa Touch, utile per risolvere alcuni fastidi femminili legati ai cambiamenti della mucosa vaginale nella donna in menopausa o a prevenire fenomeni di incontinenza urinaria. Il cc.dd. “ringiovanimento vaginale” ottenibile con poche applicazioni di Monna Lisa Touch, può consentire alla donna di migliorare la propria vita di relazione e ovviare a fastidiosi inconvenienti legati al deterioramento del pavimento pelvico e delle mucose della zona genitale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *