mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Agguato ad Atripalda: gambizzato quarantenne di Avellino Lutto Landi: scomparsa la mamma del vicesindaco di Atripalda Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto

Provincia, Gambacorta distribuisce le prime sei deleghe: a Vincenzo Moschella vanno i Trasporti

Pubblicato in data: 30/9/2015 alle ore:16:53 • Categoria: Politica

provinciaIl presidente della Provincia Domenico Gambacorta ha firmato i primi sei decreti per le deleghe ai consiglieri seguendo le direttive della legge Delrio che di fatto trasforma le Province in enti di secondo livello conferendo a tali incarichi un potere di collaborazione. Dopo la nomina del vicepresidente conferita ad Antonio Aurigemma di Ncd che acquisisce anche le deleghe a Bilancio, Programmazione e Politiche di coordinamento giuridico ed amministrativo del personale.
Al consigliere atripaldese di Forza Italia Vincenzo Moschella vanno i Trasporti. A Domenico Palumbo di Nuovo Centro Destra l’Urbanistica.
A Girolamo Giaquinto di Forza Italia l’Edilizia scolastica e il Patrimonio, la Pubblica Istruzione e l’Organizzazione dimensionamento istituzioni scolastiche. AGianluca Festa di Davvero la Tutela e valorizzazione dell’Ambiente, Patto dei sindaci per l’energia sostenibile, Formazione e rapporti con l’Università. A Luigi D’Angelis del Movimento per la Costituente Popolare, infine, Viabilità Est/Nord, Attività produttive, pianificazione coordinamento Stl (Sistema turistico).
Nei prossimi giorni la distribuzione degli incarichi sarà completata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *