sabato 13 luglio 2024
Flash news:   Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli 45enne di Atripalda acquista un motocoltivatore su internet ma è una truffa  A Mongève Giuseppe Calabrese primo italiano a tagliare il traguardo

L’Amministrazione comunale saluta e ringrazia la segretaria Clara Curto

Pubblicato in data: 2/10/2015 alle ore:18:01 • Categoria: Comune

spagnuolo curtoL’amministrazione comunale di Atripalda saluta e ringrazia affettuosamente la dottoressa  Clara Curto che lascia la segreteria generale della nostra città dopo cinque anni contraddistinti da spirito di servizio e il grande senso istituzionale con cui ha svolto la sua funzione. Come ha sottolineato la stessa segretaria sono stati anni difficili, tesi prima di tutto al risanamento finanziario dell’ente, che grazie anche al suo contributo di idee e di proposte ha consentito, negli ultimi mesi, il raggiungimento di lusinghieri risultati.

E’ sicuramente un momento particolare per una persona, come la dottoressa Curto, lasciare un posto al quale si è dedicata con passione, lasciare non è mai semplice. L’amministrazione comunale di Atripalda è certa che la segretaria Curto in brevissimo tempo saprà farsi apprezzare nella nuova sede di Mercato San Severino per le sue doti professionali e la sua integerrima onestà.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “L’Amministrazione comunale saluta e ringrazia la segretaria Clara Curto”

  1. NAZI ha detto:

    LA SEGRETARIA ERA UNA PERSONA NON BUONA BENSI OTTIMA

  2. raffaele la sala ha detto:

    Che ipocrisia e che facce toste. ma davvero non si vergognano? Mah!

  3. giuseppe ha detto:

    Impeccabile comunicato stampa

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace molto che è andata via la dottoressa curto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *