marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Droga e soldi falsi, due atripaldesi denunciati dai Carabinieri

Pubblicato in data: 3/10/2015 alle ore:18:16 • Categoria: Cronaca

Stazione carabinieri atripalda, autoI Carabinieri della Stazione di Atripalda congiuntamente a quelli del Nucleo Operative e Radiomobile di Avellino hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo due persone poiché responsabili di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di monete falsificate. Gli uomini dell’Arma sono entrati in azione nella Città del Sabato ove hanno eseguito una serie di perquisizioni e, guidati dal fiuto del cane Rex in forza al Nucleo Cinofili di Sarno, hanno sorpreso un 44enne, ad essi già noto, in possesso di 6 involucri contenenti sostanza verosimilmente cocaina. Mentre era in corso l’attività di Polizia Giudiziaria, i militari hanno notato transitare un 41enne, anch’egli gravato da precedenti di polizia, il quale è stato trovato in possesso di 2 banconote da 50 Euro cadauna risultate abilmente contraffatte. Condotti in caserma per ulteriori accertamenti, i due sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *