marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Manutenzione stradale e segnaletica, Vincenzo Moschella incalza l’Amministrazione

Pubblicato in data: 3/10/2015 alle ore:18:27 • Categoria: Forza Italia, Politica
Vincenzo MoschellaCon il question time promosso questa settimana ho portato all’attenzione del Sindaco Paolo Spagnuolo una serie problematiche:
1. miglioramento della segnaletica orizzontale e verticale all’incrocio di via Cesinali e via Salvi
2. attraversamenti pedonali rialzati in via Gramsci/via Fiume e via Manfredi
3. manutenzione stradale di via Roma
4. manutenzione stradale di Rampa S. Pasquale
5. segnaletica orizzontale in via Manfredi / Pianodardine
6. manutenzione stradale di Contrada Spagnola
7. manutenzione stradale di Contrada Pettirossi
8. manutenzione degli alloggi comunali di Contrada Alvanite e Contrada Spagnola.
Nella seduta di martedì il Primo Cittadino e il delegato Lello Barbarisi hanno confermato l’impegno sugli interventi di manutenzione stradale di via Roma e della rotatoria che regola l’incrocio di via Cesinali e via Salvi.
Non solo, il Sindaco in quell’occasione ha ribadito tra gli interventi da realizzarsi anche l’attraversamento pedonale in via Gramsci e via Fiume. Inoltre ho sottolineato la necessità di installare un attraversamento pedonale rialzato o altri dissuasori di velocità come ad esempio le bande sonore e altri sistemi di monitoraggio stradale lungo via Manfredi e via Pianodardine, sempre più spesso percorse ad alta velocità soprattutto nelle prime ore del pomeriggio e nelle ore notturne.
Sempre in tema di viabilità e sicurezza, Sindaco e delegato hanno confermato l’impegno lungo Contrada Pettirossi che con le piogge diventa completamente impraticabile e il ripristino della segnaletica orizzontale lungo via Pianodardine.
Infine ho invitato il delegato Lello Barbarisi ad effettuare un ulteriore sopralluogo con l’ufficio tecnico in Contrada Spagnola e Rampa S. Pasquale per inserirle quanto prima in un cronoprogramma degli interventi da eseguirsi. Per quanto concerne invece la manutenzione degli alloggi di proprietà comunale di Contrada Alvanite e Contrada Spagnola il consigliere delegato ha sottolineato che saranno avviati quanto prima i lavori di manutenzione alle grondaie e il ripristino dei balconi.
Vincenzo Moschella – Consigliere Provinciale, Consigliere Comunale
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Manutenzione stradale e segnaletica, Vincenzo Moschella incalza l’Amministrazione”

  1. Lucilla ha detto:

    Che bravo questo giovanotto, troppo bravo a fare l’elenco delle cose da fare, che sono sotto gli occhi di tutti, però omette di spiegare alla gente che occorrere qualche milioncino di euro per fare solo la metà delle cose elencate. Senza dire che parte degli interventi elencati sono già stati previsti nel bilancio di previsione approvato dalla maggioranza con il voto contrario delle opposizioni.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    MOSCHELLA TU PARLI SOLO DI STRADE ROTTE…
    ASSUNZIONI CHE IL COMUNE HA FATTO E POI SONO STATI SOSPESI IMPIEGATI E LI NON HAI DETTO NULLA!!!
    O FAI L’OPPOSIZIONE SEMPRE O NIENTE

  3. lucas ha detto:

    Moschella e le scuole che cadano a pezzi che ne dici,vorrei sapere se dobbiamo aspettare qualcosa di grave,e poi facciamo i conti,poi è troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *