alpadesa
  
Flash news:   Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi

Esonero pagamento del trasporto scolastico per gli alunni trasferiti dal plesso di via Adamo a via Pianodardine

Pubblicato in data: 6/10/2015 alle ore:09:14 • Categoria: ComuneStampa Articolo

auto-comune5La giunta comunale di Atripalda ha deliberato  l’esonero dal  pagamento del servizio di  trasporto  scolastico per gli alunni della scuola dell’infanzia “Collodi” che per consentire l’adeguamento alle vigenti normative in materia di edilizia, sono stati trasferiti temporaneamente da via Adamo al plesso scolastico della scuola media Masi di via Pianodardine.  Con questo provvedimento l’amministrazione comunale dimostra ulteriore sensibilità e vicinanza nei confronti di  quelle famiglie alle quali questo trasferimento ha arrecato qualche disagio. Una forma di ristoro quindi, che non deve però far passare in secondo piano il motivo che ha portato al cambio di edificio: la  restituzione in pochi mesi di  una struttura moderna, efficiente e sicura.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Esonero pagamento del trasporto scolastico per gli alunni trasferiti dal plesso di via Adamo a via Pianodardine”

  1. lucas ha detto:

    Complimenti bravi oggi 12 ottobre mi reco verso la scuola primaria di c da novesoldi per far entrare mia figlia in classe ma le maestre mi dicono che nn sì fa scuola oggi perché la scuola nn e agibile,a questo punto chiamo al comune per farmi passare l’ufficio tecnico,sapete cosa mi dicono che alla fine sono state le maestre a prendere iniziativa di nn far entrare le bimbe per la Pioggia caduta in questi giorni l’oro nn sapevo no niente solo dopo sono venuti dei tecnici del comune per mettere due teli ma facciamo ridere Sig. Sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *