alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

Coppa Campania, esordio vincente per l’Atripalda Volleyball al tie-break

Pubblicato in data: 7/10/2015 alle ore:09:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

coppa CampaniaEsordio vincente in Coppa Campania per l’Atripalda Volleyball che sudando non poco riesce ad avere la meglio al quinto set contro i sanniti del San Giorgio. Questi i parziali dei set: 22-25, 25-17, 23-25, 25-15, 15-10. I ragazzi allenati da Alberto Matarazzo sono partiti molto contratti nel primo set facendo molti errori che sono stati sfruttati al massimo dagli avversari che hanno vinto il primo set con il punteggio di 22 a 25. Nel secondo parziale i ragazzi biancoverdi hanno ridotto i propri errori e sono riusciti ad amministrare un discreto margine ottenuto nel corso del set vincendo con il punteggio di 25 a 17. Nel terzo set Atripalda ancora che commette errori e concede al San Giorgio di portarsi avanti ma a differenza del primo set Amodeo e compagni riescono a rientrare sul 23 pari ma nel momento decisivo commettono due errori e consegnano così agli ospiti il terzo set. Partenza sparata nel quarto set della squadra di Matarazzo che riesce ad accumulare in poco tempo un margine di 10 punti riuscendo a gestirlo fino alla fine. Il quinto parziale i biancoverdi sono rimasti concentrati e hanno portato a casa la partita riuscendo a non sbagliare facendo le cose semplici. La partita ha evidenziato che la compagine atripaldese ha ancora tanto da migliorare ma vincere fa sempre bene e da morale alla squadra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *