alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi»

Coppa Campania, esordio vincente per l’Atripalda Volleyball al tie-break

Pubblicato in data: 7/10/2015 alle ore:09:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

coppa CampaniaEsordio vincente in Coppa Campania per l’Atripalda Volleyball che sudando non poco riesce ad avere la meglio al quinto set contro i sanniti del San Giorgio. Questi i parziali dei set: 22-25, 25-17, 23-25, 25-15, 15-10. I ragazzi allenati da Alberto Matarazzo sono partiti molto contratti nel primo set facendo molti errori che sono stati sfruttati al massimo dagli avversari che hanno vinto il primo set con il punteggio di 22 a 25. Nel secondo parziale i ragazzi biancoverdi hanno ridotto i propri errori e sono riusciti ad amministrare un discreto margine ottenuto nel corso del set vincendo con il punteggio di 25 a 17. Nel terzo set Atripalda ancora che commette errori e concede al San Giorgio di portarsi avanti ma a differenza del primo set Amodeo e compagni riescono a rientrare sul 23 pari ma nel momento decisivo commettono due errori e consegnano così agli ospiti il terzo set. Partenza sparata nel quarto set della squadra di Matarazzo che riesce ad accumulare in poco tempo un margine di 10 punti riuscendo a gestirlo fino alla fine. Il quinto parziale i biancoverdi sono rimasti concentrati e hanno portato a casa la partita riuscendo a non sbagliare facendo le cose semplici. La partita ha evidenziato che la compagine atripaldese ha ancora tanto da migliorare ma vincere fa sempre bene e da morale alla squadra.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *