venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Rigore inesistente nega la vittoria dell’Avellino a Livorno

Pubblicato in data: 12/10/2015 alle ore:09:50 • Categoria: Avellino Calcio

Tifosi Avellino a LivornoUn rigore inesistente priva l’Avellino del primo successo in trasferta della stagione. Finisce 1-1 a Livorno, in un match pesantemente condizionato dalle decisioni arbitrali. Al 21′ del primo tempo passano gli irpini al primo affondo, con Trotta che raccoglie un assist di Tavano e di piatto destro batte Pinsoglio.
Nella ripresa, al 7′ st, l’episodio chiave: l’arbitro Minelli vede un presunto tocco di mano di Biraschi in area, che invece tocca chiaramente di petto. Non solo, il difensore biancoverde viene espulso per doppia ammonizione, e il Livorno trova il pareggio con Comi sul successivo calcio di rigore. L’Avellino riesce a resistere e a non scomporsi dopo abnorme torto subito.
Al 33′ del secondo tempo, poi anche gli amaranto restano in dieci: rosso diretto a Moscati per proteste. Finisce in parità, con i lupi che portano a casa, con rabbia, un punto che fa morale e rilancia il tecnico Tesser.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *