alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50 Lupi ancora sconfitti, contro la Paganese finisce 3-1 Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi

Atripalda Volleyball esordio casalingo a Montefusco

Pubblicato in data: 24/10/2015 alle ore:10:29 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

Sparanise_Atripalda_1Cerca il riscatto questa sera l’Atripalda Volleyball dopo il mezzo passo falso nella gara di esordio a Sparanise. Contro il Volalto Cellole. Matarazzo e i suoi cercheranno di conquistare la prima vittoria stagionale. Purtroppo per i tifosi atripaldese la gara non si disputerà ad Atripalda nella palestra Nicola Adamo a causa di problemi tecnici non addebitabili alla responsabilità della società guidata dal presidente Spica. Tuttavia il direttore sportivo, Clemente Pesa, si è messo subito in moto per risolvere il problema accorso nella tarda mattinata di ieri e grazia alla disponibilità della società San Giorgio Volley, nella persona di Luca Pepe la gara si potrà svolgere sempre alle ore 19 al palazzetto dello sport di Montefusco, sito in via S. Egidio. Per quanto riguarda la gara mister Matarazzo recupera l’opposto Domenico Amodeo, assente nella gara d’esordio contro lo Sparanise, ma dovrà fare a meno dello schiacciatore Calero assente per motivi familiari. Sarà una partita ostica anche perché il Volalto Cellole vorrà sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato. Ora la parola passa al campo, appuntamento quindi alle ore 19 al palòazzetto dello sport a Montefusco.  Il mister però alla vigilia della gara appare ottimista:“E’ stata una buona settimana di allenamento. C’è la voglia da parte dei ragazzi di riscattare il mezzo passo falso di Sparanise. Troveremo di fronte una squadra anche lei vogliosa di riscatto”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *