alpadesa
  
Flash news:   Lavori a singhiozzo nel fiume Sabato, la protesta dell’ex sindaco Andrea De Vinco: «vanno finiti al presto perché il corso d’acqua rappresenta l’immagine e la storia della città» Furti ad Atripalda, l’ex consigliere Luigi Caputo (Prc) attacca: “Ladri di biciclette e ladri di futuro. Amministrazione assente, evanescente e impalpabile” Us Avellino, Salvatore di Somma e Piero Braglia alla guida del nuovo progetto tecnico Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“ Prevenire i furti nelle abitazioni: i consigli dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Slitta l’assegnazione dell’edificio dell’ex Volto Santo di Atripalda Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato

Nenè nega la vittoria all’Avellino, con lo Spazia finisce 1-1

Pubblicato in data: 25/10/2015 alle ore:09:00 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-Brescia2Contro lo Spezia finisce 1-1, con i padroni di casa costretti a rincorrere i lupi. L’Avellino si conferma fuori casa bestia nera degli spezzini: li aveva eliminati nei play off dello scorso campionato.
Tesser allo stadio “Picco” di La Spezia schiera in attacco la coppia Trotta-Insigne. Alle spalle delle due punte il giovane belga Bastien. In mediana da destra a sinistra Gavazzi, Jidayi, Arini. Frattali tra i pali con la linea difensiva composta da destra a sinistra da Nica, Rea, Ligi e Visconti.
La squadra di casa sfiora il gol al 18′ con Catellani. Poi, al 40′, arriva la rete dell’Avellino: corner per gli irpini e Jidayi di testa mette alle spalle di Chichizola.
Nel secondo tempo, lo Spezia attacca a testa bassa. Frattali è ancora super al 28′ su Rossi, ma non può nulla contro l’incornata di Nenè (34′) su angolo di Brezovec.

TABELLINO SPEZIA-AVELLINO: 1-1

Spezia (4-2-3-1):
Chichizola; Martic (34′ st Acampora), Valentini, Terzi, Milos; Juande, Brezovec; Kvrzic (13′ st Nenè), Catellani, Situm; Calaiò (26′ st Rossi). A disp.: Sluga, Piccolo, Acampora, Canadjija, Errasti, Misic, Azzi. All.: Bjelica.

Avellino (4-3-1-2):
Frattali; Nica, Rea (28′ st Giron), Ligi, Visconti; Gavazzi, Jidayi, Arini; Bastien (34′ st Mokulu); Insigne (1′ st Chiosa), Trotta. A disp.: Offredi, Nitriansky, D’Angelo, Zito, Soumarè, Mokulu, Tavano. All.: Tesser.

MARCATORI: 41′ pt Jidayi, 34′ st Nené.
Arbitro: Pezzuto di Lecce.
NOTE:Ammoniti: Valentini (S), Ligi, Jidayi, Arini, Chiosa, Nica (A). Angoli: 7-5 Spezia.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Us Avellino 1912, al via la vendita dei biglietti per la gara con la Vibonese

La Società informa che da domani sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara Us Avellino 1912 – Vibonese, in Read more

Pareggio con beffa finale contro il Brescia: il gol di D’Angelo era regolare

Debutto positivo al Partenio-Lombardi nel nuovo campionato di Serie B per l'Avellino che ha pareggiato in casa per 1-1 con Read more

Cori, bandiere e fumogeni al Campo Coni per la “La Festa del Lupo”. FOTO

Cori, bandiere e fumogeni al Campo Coni lunedì sera. Successo per "La festa del Lupo" per un Avellino che si Read more

Toscano si presenta: “Onorato di questa società”. Il presidente Taccone: “Voglio 5.000 abbonati”. FOTO

"Non posso che essere felice di far parte di questa famiglia". Si presenta così a stampa e tifosi Domenico Toscano, Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *