alpadesa
  
sabato 28 novembre 2020
Flash news:   Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte

Brutto ko della Sidigas a Pistoia

Pubblicato in data: 26/10/2015 alle ore:09:19 • Categoria: Avellino Basket

Scandone-Milano2La Giorgio Tesi Group Pistoia sconfigge con il punteggio di 76-70 la Sidigas Avellino e resta da sola in vetta al campionato di serie A con quattro vittorie in altrettante partite. Non è stato un avvio facile per i padroni di casa, sotto 17-2 a metà primo periodo e capaci di segnare il primo canestro dal campo dopo sei minuti. Avellino segna 28 punti nei primi dieci minuti, ma un grande avvio di secondo parziale da parte dei padroni di casa rimette le cose in equilibrio. A fine primo tempo il sorpasso sul 41-39. Sulle ali dell’entusiasmo per la rimonta la Giorgio Tesi Group piazza il parziale nel finale del terzo periodo: la Sidigas rientra in parità con la tripla di Leunen al 36′ (65-65), ma Blackshear (miglior marcatore con 23 punti) trascina i suoi al successo che vale il primato solitario.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *