alpadesa
  
Flash news:   Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti Bucaro: “non meritavamo la sconfitta” Serie B, l’Atripalda Volleyball cade in casa contro Taranto Calcio, sonora sconfitta per l’Abellinum Nuova centralina dell’Arpac per il rilevamento delle polveri sottili in via Pianodardine sul tetto della “Masi”, il sindaco: “richiesta al tavolo in Prefettura, no alla fonderia” Randonnè delle Terre Irpine: i dettagli I lupi cadono a Sassari

Green Volley, questa sera esordio a Montoro per l’under 18

Pubblicato in data: 27/10/2015 alle ore:12:42 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

11760267_1765444177015947_476780296659884815_nParte questa sera il campionato provinciale di under 18 femminile. La formazione del Green Volley sarà impegnata alle ore 19 a Montoro. In un primo momento la gara avrebbe dovuto svolgersi alla palestra Nicola Adamo ad Atripalda, ma visto l’impossibilità di giocare nella palestra in via Belli, per motivi tecnici, la società atripaldese ha richiesto ed ottenuto dalla federazione l’inversione del campo. Quindi da stasera le giovani atlete atripaldese saranno di scena nella palestra comunale di Montoro Inferiore contro la compagine di casa del Città di Montoro. Le ragazze allenate da Alberto Matarazzo cercheranno quindi di conquistare i primi tre punti già da questa sera.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *