marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

La palestra Eklettika entra a far parte della famiglia dell’Atripalda Volleyball

Pubblicato in data: 29/10/2015 alle ore:13:34 • Categoria: Attualità, Pallavolo, Sport

Atripalda_Cellole_4La palestra Eklettika entra a far parte della famiglia dell’Atripalda Volleyball. Il roster biancoverde, il martedì e giovedì, svolgerà l’allenamento in sala pesi nella palestra atripaldese situata nel centro della cittadina del sabato. Un conubbio importante quello siglato dal direttore sportivo della società biancoverde, Clemente Pesa, e il responsabile della palestra Ugo Maria Bruschi. La palestra è da circa 10 anni il punto di riferimento per i cittadini atripaldese diverse le attività che si possono fare all’interno della struttura situata in via SS. Sabino e Romolo , di fronte all’ufficio postale, sono diverse e variegate a partire dalla scherma per poi proseguire con vari tipi di danza come quella classica e moderna, l’hip hop, salsa cubana, rumba, bachata, kizomba, zouk. Poi ci sono i corsi di danza del ventre e yoga. Non potevano mancare le attività di ginnastica generale e posturale. La struttura è dotata di una sala per svolgere l’attività aerobica e di cardio fitness e di una sala pesi. Presenti ampie sale dove si svolgono i corsi di danza. Inoltre al fianco della struttura c’è la professionalità del biologo nutrizionista Ugo Maria Bruschi. Quello che ha reso importante la palestra in questo decennale di vita è la familiarità tra tutti ed è questa la caratteristica che hanno in comune palestra Eklettika e Atripalda Volleyball. Un conubbio importante sintomo di qualità e successo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *