gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Maltempo, stamattina chiuso per allagamento il raccordo Av-Sa

Pubblicato in data: 29/10/2015 alle ore:14:59 • Categoria: Cronaca

Maltempo, raccordo allagatoLa pioggia abbondante provoca ancora disagi. Il raccordo autostradale verso Salerno è stato chiuso questa mattina al traffico causa allagamento.
Il personale della Polizia stradale di Eboli ha tratto in salvo due automobilisti che sono rimasti bloccati lungo il raccordo autostradale Salerno – Avellino a causa dell’accumulo di acqua che aveva invaso la carreggiata. Si tratta di un uomo originario di Montoro che viaggiava a bordo di una Nissan Micro ed un altro di Nocera Superiore a bordo di un furgone Daily. Il tempestivo intervento del personale della Polstrada di Eboli e dei Vigili del fuoco della centrale operativo di Salerno ha consentito ai due di venire fuori da una brutta situazione.
Ora la situazione lungo il raccordo autostradale Salerno – Avellino si sta lentamente andando normalizzando.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *