alpadesa
  
Flash news:   Furti ad Atripalda, l’ex consigliere Luigi Caputo (Prc) attacca: “Ladri di biciclette e ladri di futuro. Amministrazione assente, evanescente e impalpabile” Us Avellino, Salvatore di Somma e Piero Braglia alla guida del nuovo progetto tecnico Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“ Prevenire i furti nelle abitazioni: i consigli dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Slitta l’assegnazione dell’edificio dell’ex Volto Santo di Atripalda Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato “IDEA Atripalda” chiede al Comune di Atripalda la concessione della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki

Mokulu e Trotta sbancano Terni: i lupi calano il secondo tris. FOTO

Pubblicato in data: 31/10/2015 alle ore:20:48 • Categoria: Avellino Calcio

mokulu_2L’Avellino sbanca Terni sulle ali dell’entusiasmo e vince la seconda partita consecutiva. Dopo l’Ascoli rifila altri tre gol alla Ternana (Fotoreporter Mario D’Argenio). 
La squadra di Tesser costruisce il successo sul gol in apertura di Mokulu che vince un contrasto aereo con Masi e infila Mazzoni sul palo lontano.
La Ternana accusa il colpo ma non riesce a creare occasioni da rete. L’Avellino tiene bene la pressione crescente della Ternana, perde Tavano per infortunio ma trova Trotta che, appena entrato, raddoppia infilando Mazzoni in uscita con un pallonetto. La Ternana continua ad attaccare e al 32’ Furlan colpisce il palo con un destro dal limite ma l’Avellino, tutto raccolto a difesa del doppio vantaggio tiene bene fino alla fine grazie anche ad un paio di interventi decisivi di Frattali e allo scadere arriva la doppietta di Trotta che, in contropiede, batte ancora Mazzoni in uscita.
mokulu_3

TABELLINO: TERNANA-AVELLINO 0-3

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Palumbo (7′ st Valjent), Busellato; Gondo (36′ st Ceravolo), Falletti, Furlan; Avenatti (16′ st Belloni). A disp.: Sala, Meccariello. Janse, Monteleone, Dianda, Dugandzic. All.: Breda.
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Ligi, Chiosa, Visconti; Gavazzi (30′ st Nica), Jidayi, Arini; Bastien (21′ st D’Angelo); Mokulu, Tavano (23′ st Trotta). A disp.: Offredi, Petricciuolo, Nica, Giron, Zito,, Soumarè, Insigne. All.: Tesser.
Arbitro: Di Paolo di Avezzano.

MARCATORI:3′ pt Mokulu, 25′ st Trotta, 50′ st Trotta
NOTE: AMMONITI: Bastien, Ligi (A). ESPULSI: ANGOLI: 5-1 Ternana. REC: 0′ pt; 5′ st

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Us Avellino 1912, al via la vendita dei biglietti per la gara con la Vibonese

La Società informa che da domani sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara Us Avellino 1912 – Vibonese, in Read more

Pareggio con beffa finale contro il Brescia: il gol di D’Angelo era regolare

Debutto positivo al Partenio-Lombardi nel nuovo campionato di Serie B per l'Avellino che ha pareggiato in casa per 1-1 con Read more

Cori, bandiere e fumogeni al Campo Coni per la “La Festa del Lupo”. FOTO

Cori, bandiere e fumogeni al Campo Coni lunedì sera. Successo per "La festa del Lupo" per un Avellino che si Read more

Toscano si presenta: “Onorato di questa società”. Il presidente Taccone: “Voglio 5.000 abbonati”. FOTO

"Non posso che essere felice di far parte di questa famiglia". Si presenta così a stampa e tifosi Domenico Toscano, Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *