alpadesa
  
Flash news:   Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0

L’Atripalda Volleyball si ferma a Boscoreale, 3 a 1 per Vesuvio Oplonti

Pubblicato in data: 2/11/2015 alle ore:18:21 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

atripalda volleyballTrasferta amara per l’Atripalda Volleyball che non riesce a bissare il successo della scorsa settimana tra le mura amiche. La squadra di Matarazzo dove aver giocato e lottato nel primo set, vinto ai vantaggi abbandona il campo e concede vita facile agli avversari che hanno sfruttato le incertezze degli atripaldesi. Il primo set è all’insegna dell’equilibrio fino al 18-17 per i biancoverdi quando De Palma in battuta con 4 punti diretti porta i suoi sul 22-17. Il set sembra finito ma poi il Vesuvio Oplonti riesce a rientrare fino al 24 pari. I ragazzi di mister Matarazzo però rimangono concentrati e chiudono il set sul 26 a 24 con un muro del capitano. In avvio di secondo set la gara sembra svolgersi sulla falsa riga del primo ma ad un certo punto, sul 10 pari, i biancoverdi compiono errori a ripetizione facendo avvantaggiare il Vesuvio Oplonti che ringrazia e chiude il set sul 25 a 16. Il 3 e 4 set sono la fotocopia del secondo con i biancoverdi che hanno un atteggiamento rinunciatario e senza carattere che facilitano il compito alla squadra di casa, che in maniera comoda e tranquilla porta a casa i tre punti. Sì spera subito in un pronto risveglio della squadra biancoverde perchè il quadro è quello venuto fuori dalla gara odierna è quello che c’è molto da lavorare in palestra sia tecnicamente sia sull’aspetto mentale perché  si evidenziano cali di concentrazione e mancanza di attenzione che risultano decisivi fini del risultato. Ora ad attendere l’Atripalda Volleyball una settimana in cui ritorna la Coppa Campania. Giovedì si terrà infatti la prima giornata della seconda fase con i biancoverdi che saranno impegnati nella difficile trasferta di Solopaca contro il Net Volley alle ore 21. Per quanto riguarda il campionato i biancoverdi giocheranno sabato in casa ma ancora lontano da Atripalda. Infatti non sono stati ancora risolti i problemi tecnici con la struttura Nicola Adamo e i biancoverdi saranno costretti a giocare a Cesinali nella palestra della scuola Media Statale “E. Cocchia”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *