venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sacripanti: “Un successo importante, lo dedichiamo a Veikalas”

Pubblicato in data: 2/11/2015 alle ore:14:11 • Categoria: Avellino Basket

SacripantiQueste le dichiarazioni di coach Sacripanti al termine del match vinto contro Trento: “Sono molto contento per i ragazzi perché non passa giorno dove alla fine dell’allenamento non escano dalla palestra sudati. Si viveva la frustrazione di dare tanto durante la settimana, e di non riuscire a portare a casa la vittoria. Sono contento per il pubblico. Ringrazio la gente di Avellino che ci sta sostenendo. Inoltre, credo sia doveroso dedicare la vittoria a Veikalas per il problema familiare che ha avuto. Volevamo vincere anche per lui. In merito alla partita, la gara è cambiata quando abbiamo chiuso l’intervallo a – 4, attaccavamo benissimo da tre ma male sotto il ferro. Lì c’è stata una buona iniezione di fiducia. Credo che la svolta per la vittoria sia avvenuta nel terzo quarto dove, con un po’ di tatticismo difensivo, li abbiamo chiusi a soli 11 punti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *