marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Un’ottima Sidigas batte Trento al Paladelmauro. FOTO

Pubblicato in data: 2/11/2015 alle ore:13:00 • Categoria: Avellino Basket

Scadone-Trento1La Scandone torna alla vittoria battendo in casa Trento per 79-66. Irpini trascinati dal duo Nunnally-Buva, con il croato autore di 24 punti nel secondo tempo. Partita dai ritmi alti sin dalle prime battute. Avellino soffre all’avvio con il primo quarto che si chiude sul punteggio di 22 -26 per la Dolomiti Energia Trentino. La squadra ospite riesce a mettere in difficoltà i lunghi irpini, trovando cosi il massimo vantaggio (22 – 32). Negli ultimi due minuti la Sidigas alza l’intensità difensiva e ne giova anche l’attacco, finisce così il primo tempo con le Aquile in vantaggio (36 – 40).
Scandone-Trento2Nella terza frazione Nunnally e Buva danno la scossa. I biancoverdi grazie a un ispirato Buva riescono a limitare la fisicità de lunghi della Dolomiti. Il croato è molto efficace anche in attacco con 10 punti messi in cascina. Trento continua ad sbattere contro la match-up degli lupi e finisce con 58 – 51 al 30’.
Nell’ultimo quarto di gioco Avellino controlla il vantaggio grazie ad un Buva strepitoso sia in attacco che in difesa ed esce tra l’ovazione del pubblico.

Scandone-Trento3TABELLINO:

Sidigas Avellino: Norcino n.e., Gioia 0, Acker 8, Leunen 5, Green 3, Cervi 2, Severini 0, Nunnally 25, Pini 0, Buva 26, Blums 10, Parlato 0. All.Sacripanti
Dolomiti Energia Trentino: Poeta 2, Sanders 9, Pascolo 13, Baldi Rossi 7, Forray 4, Lofberg n.e., Flaccadori 3, Sutton 7, Lockett 6, Lechthaler 0, Wright 15. All. Buscaglia.
Arbitri: Begnis, Bartoli, Ranaudo
Parziali: (22-26; 14-14; 22-11; 21-15)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *