alpadesa
  
Flash news:   Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino

Corteo e deposizione della corona al Monumento ai Caduti per celebrare la Festa delle Forze Armate. FOTO

Pubblicato in data: 4/11/2015 alle ore:15:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Corteo3 novembre 2015Tra bandierine sventolanti dell’Italia si è svolto questa mattina il corteo con la deposizione della corona al Monumento ai Caduti per celebrare la Festa dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate .
Ad organizzare l’appuntamento di commemorazione l’Associazione Nazionale Combattenti, Reduci e Simpatizzanti, sezione “A. Lombardi” di Atripalda.
Il corteo, che ha preso il via dalla sede dell’associazione in contrada Santissimo, ha raggiunto il Monumento ai Caduti di piazza Umberto, dove è stata deposta una corona di alloro. Dietro la corona il gonfalone del Comune di Atripalda e la banda musicale.
Corteo2 novembre 2015Con gli ex combattenti in testa le Istituzioni e le autorità civili, militari e religiose con il sindaco Paolo Spagnuolo, il comandante della Polizia Municipale Enxo Salsano e il vice comandante dei Carabinieri Sullutrone.
Nel saluto il primo cittadino ha sottolineato il senso del dovere che deve animare tutti quelli che ricoprono cariche istituzionali mentre il presidente della sezione combattenti atripaldesi Gerardo Moschella ha evidenziato l’importanza delle Forze Armate per la difesa e la pace nel mondo.
Corteo1bis nove,bre 2015Prima uscita pubblica per il nuovo parroco della chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire, Don Fabio Mauriello, che con Don Ranieri Picone ha effettuato la benedizione.
Corteo1 novembre 2015La cerimonia si è conclusa con il Coro e l’Inno Nazionale eseguito dagli alunni dell’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda. presente anche una delegazione di studenti del liceo “De Caprariis”.
Corteo4 novembre 2015
Monumento ai caduti Corteo6 novembre 2015 Corteo5 novembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *