alpadesa
  
Flash news:   Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Non bastano i rinforzi, Scandone sconfitta ancora a Corato Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla» Il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda elegge presidente Roberto Savarese ribaltando l’esito delle elezioni suppletive. Due genitori allontanati dai Vigili Laurea con lode di Francesca Bellizzi, auguri L’imprenditore atripaldese Marco Romano premia l’ex capitano della Roma Francesco Totti Us Avellino: Carlo Musa sollevato dall’incarico In marcia per la pace questo pomeriggio ad Atripalda L’ala piccola Lorenzo De Blasi si aggrega alla prima squadra della Scandone Avellino

Ognissanti, il plauso di Spagnuolo e Landi: “Visite al cimitero ordinate e tranquille”

Pubblicato in data: 4/11/2015 alle ore:12:52 • Categoria: ComuneStampa Articolo

cimitero-atripaldaIl sindaco Paolo Spagnuolo unitamente all’assessore Domenico Landi, intende esprimere il proprio plauso a quanti hanno contribuito affinchè la tradizionale visita al cimitero nei giorni scorsi, sia avvenuta in maniera ordinata e tranquilla. Un particolare ringraziamento al dipendente Franco Iantosca che, con grosso spirito di abnegazione, ha assicurato la propria presenza anche nei giorni precedenti ben oltre il normale orario di lavoro. Grosso è stato il contributo apportato dal comando dei Vigili Urbani, che ha garantito il normale deflusso pedonale e veicolare nelle zone limitrofe il cimitero comunale evitando il formarsi di ingorghi, nonostante la massiccia affluenza. Un grazie a chi ha curato l’abbellimento del piazzale d’ingresso e delle aiuole antistanti l’entrata dell’area cimiteriale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Ognissanti, il plauso di Spagnuolo e Landi: “Visite al cimitero ordinate e tranquille””

  1. Adolfo ha detto:

    Mamma quante sciocchezze dite. Ma quale grande afflusso e quando mai al cimitero si sono creati problemi. Ma veramente rasentate il ridicolo .
    Vi inventate anche cose inesistenti mah

  2. NAZI ha detto:

    POVERI I VIGILI CHISSA QUANTO AVETE DOVUTO FARE LA FATIKA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *