alpadesa
  
Flash news:   La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine

Under 16, Green Volley vittoriosa al tie-break ad Ariano

Pubblicato in data: 4/11/2015 alle ore:14:18 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Pallavolo under 16 2015Dopo il grande successo dell’under 18 a Montoro la settimana scorsa, esordio vincente anche per l’under 16 ad Ariano Irpino. Le ragazze di Alberto Matarazzo vincono, in una gara sofferta contro la formazione locale. E’ stato necessario il tie break per decretare la squadra vittoriosa. una partita molto combattuta in cui le atlete della Green Volley non hanno mai mollato mostrando grinta e cuore in tutti i frangenti. Primo set di marca atripaldese con il punteggio di 25 – 22, secondo e terzo set di marca arianese con i punteggi di 25 – 21 e 25 – 19, quarto set vinto ai vantaggi dalla Green Volley con il parziale di 26 – 24. Il quinto set è stata un vero e proprio alternarsi di emozioni con le ragazze di Matarazzo dapprima in svantaggio per 8 a 1, ma poi grande recupero che ha permesso alle atripaldesi di chiudere il set sul 16 a 14. La Green Volley può esplodere la gioia a fine gara per festeggiare una vittoria ottenuta a denti stretti e lottando su ogni palla, un atteggiamento che rispecchia in pieno quello del mister.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *