marted� 30 maggio 2023
Flash news:   Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita Giro d’Italia ad Atripalda, premiati in Comune i tre negozianti con il contest “Vetrine in rosa” Atto vandalico ai nuovi bagni pubblici in piazza ad Atripalda FdI critica l’Amministrazione Spagnuolo: “periferie ancora nel degrado” Clab, tutto pronto per la seconda edizione dell’evento fieristico Sinistra Italiana Atripalda attacca l’Amministrazione: “in città un evidente deficit di confronto ed ascolto” Atti persecutori e incendio, 44enne di Atripalda agli arresti domiciliari

Tenta un furto all’interno di un’autovettura parcheggiata: beccato 35 atripaldese

Pubblicato in data: 5/11/2015 alle ore:13:03 • Categoria: Cronaca

polizia-stradaleGli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un giovane di anni 35, residente in Atripalda, perché responsabile di tentato furto su autovettura. L’episodio ha avuto luogo nella tarda serata di ieri allorquando, su segnalazione pervenuta al 113, gli Agenti si portavano sul luogo ove era stato segnalato il tentato furto. Sul posto gli Operatori di Polizia contattavano il proprietario dell’auto il quale riferiva di aver notato la presenza di un giovane intento ad armeggiare all’interno della propria auto. Lo stesso, però, avvedendosi della sua presenza, con uno scatto fulmineo, balzava fuori dal veicolo per darsi a rapida fuga, senza però essere riuscito ad asportare nulla. Grazie ad utili elementi identificativi acquisiti nel corso delle dichiarazioni rese dal proprietario dell’autovettura, il ladruncolo veniva poco dopo individuato e bloccato per essere condotto in Questura.
A seguito di ulteriori accertamenti, dai quali si acclarava che lo stesso risultava gravato da numerosi precedenti penali specifici, veniva pertanto denunciato in stato di libertà.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Tenta un furto all’interno di un’autovettura parcheggiata: beccato 35 atripaldese”

  1. NAZI ha detto:

    PERKE NON DITE IL POSTO E SE AUTO FOSSE APERTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *