alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine»

Puliamo noi, l’associazione Cambia-menti adotta il giardinetto della Chiesa del Carmelo

Pubblicato in data: 6/11/2015 alle ore:15:54 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

12210922_10205184378235046_585633819_o“Spesso, dicendo di essere parte attiva della vita del paese, si fa l’errore di circoscrivere il nostro impegno alla sola presenza sul territorio, senza rendersi conto che in realtà, a volte, si è più un membro passivo che attivo della società. Dunque diventa quasi necessario e doveroso ricordarsi qual è realmente il nostro compito, il motivo per cui siamo nati. Ecco che riavvertiamo il bisogno di riprenderci quel pezzo di responsabilità che avevamo accantonato per qualche momento nel cassetto, per sentirci nuovamente importanti per la nostra terra. I ragazzi di Cambia- Menti hanno avvertito la necessità di ridare un volto nuovo al proprio territorio di rendere concreto il proprio impegno, di assumersi quel pezzo di responsabilità che gli spetta. E cosi, stanchi di osservare le tante zone abbandonate a se stesse, i tanti spazi verdi lasciati in balia del degrado, hanno deciso di prendere in gestione il piccolo giardino adiacente alla Chiesa del Carmelo, in Via Roma ad Atripalda. Domenica 8 novembre 2015 dalle ore 15:00, armati di tagliaerba, forbici, rastrelli, guanti, ma soprattutto di tanta buona volontà, e tanta voglia di sporcarsi realmente le mani, si recheranno al giardinetto; ovviamente l’invito è esteso a tutta la cittadinanza atripaldese, a grandi e piccini, perché come dice lo slogan dell’associazione “è solo collaborando insieme che riusciremo a liberare il nostro futuro e a colorare la nostra bella città”. PuliAmo Noi!”

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *